“Accogliente”

Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile
Ristorante in pieno centro a Nazca
Abbiamo preso 1 lomo 1 arroz de chufa 1 pisco 2 birre e speso 80 soles
Consigliato

Recensito 10 novembre 2017

Locale su due piani, di cui il secondo con terrazza sulla via principale di Nazca. Piatti della tradizione a basso prezzo: Pisco Sour per iniziare, buona la limonata. Tequenos e Calamari Fritti con patate. Tutto buono.

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con della carne e riso ben cucinati e guarniti .. siamo stati consigliati dalla nostra guida appena giunti a Nazca .. ottima scelta

Recensito 28 agosto 2017

E' un locale per turisti a Nasca, siamo andati li per cena dopo essere arrivati con il bus in tarda serata.
le porzioni sono abbondanti e i prezzi abbastanza buoni ma il servizio è lentissimo ci abbiamo impiegato una vita per mangiare.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale per turisti al centro di Nazca. Porzioni abbondanti e prezzo abbastanza economici. Staff gentile e disponibile ma servizio un Po troppo lento. Qualità del cibo nella media (sufficiente). Locale ottimo per chi cerca un buon rapporto qualita/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Mamashana Cafe Restaurante hanno visto anche

Nasca, Ica Region

Conosci Mamashana Cafe Restaurante? Condividi la tua esperienza!