“Niente di buono”

Al n.13 in classifica su 39 Ristoranti a Nasca
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato che questo fosse il ristorante peggiore in cui sono stata in Perù.
Non c’è stato nulla di particolarmente cattivo, ma neanche qualcosa di buono.
Se non avessi avuto fame, avrei avanzato tutto.
Abbiamo cercato di prendere le pietanze più tipiche, consigliate da loro (tra cui il pollo con la salsa gialla, che mi pare si chiami aji de galina).
Anche il dolce non era fantastico.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena questa sera consigliata dalla guida per mangiare pesce.. innanzitutto avevano solo la sogliola e sicuramente era surgelata ..tralatro quando ho chiesto l'antipasto il proprietario è scappato via senza aspettare ma soprattutto dopo che sia l'antipasto che il secondo erano stati scarsi... un antopasto con quattro funghi e 2 pomodori e il secondo una sogliola con 3 patate al forno ovviamente di qualità pessima... quando ho chiesto un'altra porzione di patate alle 9 e 30 mi è stato risposto che non poteva perché era arri sto ù gruppo di tedeschi . UNA VERGOGNA!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante turistico vicino alla piazza principale. Discreti piatti della tradizione a un prezzo adeguato. Peccato per l'antipatia e la scostanza del proprietario

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Delizioso locale in cui si respira una rilassante atmosfera con buona musica di sottofondo.
Abbiamo ordinato un primo piatto a base di carne, patate e riso basmati ed un secondo a base di riso e pollo.
Consigliato

Recensito 11 marzo 2017

A pochi minuti dal centro ,in un ambiente caratteristico,ben arredato,abbiamo mangiato bene,ad un prezzo accettabile.son disponibili i piatti tipici peruviani sia a base di pesce che di carne.

Gli utenti che hanno visto El Porton Restaurant hanno visto anche

Conosci El Porton Restaurant? Condividi la tua esperienza!