“Cena a Nazca”
Recensione di La Taberna

La Taberna
Al n.28 in classifica su 41 Ristoranti a Nasca
Recensito 27 settembre 2016

Abbiamo mangiato in questo ristorante cibo tipico peruviano, particolarmente apprezzate le zuppe. Sebbene ci fossimo solo noi nel locale, abbiamo aspettato parecchio prima di ricevere i primi piatti. Confermo per tanto le critiche di servizio lento lette in precedenza. In ogni caso la qualità di quanto mangiato era buona.

Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Buon ristorante turistico con possibilità di qualche piatto vegetariano/vegano.
Le altre persone che erano con me sono rimaste soddisfatte dei loro piatti.
Personale gentile e cordiale ma servizio un po' lento, eravamo un gruppo di 16 persone, quindi capisco che sia un po' problematico da gestire, ma comunque molti hanno dovuto iniziare a mangiare molto prima di altri altrimenti il cibo si freddava...
Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale carino ma servizio molto lento: abbiamo aspettato più di due ore! Non ci sono molte alternative per i vegetariani. In generale sconsigliato.

Recensito 31 agosto 2015

Per pura pietá mi ero riproposto di non parlare di questo squallido e fatiscente locale, nel quale una famiglia pare coabitare con gli occasionali avventori.
Nulla di quanto potrete leggere sulla Lonely Planet a riguardo di questo posto é vero: non ci sono buffet vegetariani, i meno sono così lerci e sporchi che avrete schifo a maneggiarli, attenderete per ore che da una cucina (forse economica) escano le cose che avrete avuto la sventura di ordinare.
L'unica cosa "vegetariane" che mia moglie ha potuto mangiare é stata una pseudo-tortilla...
L'unica cosa veramente degna di un Ristorante di ben altra classe, é il conto...!!!

Recensito 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Locale cupo con muri impregnati con scritte dei vari clienti passati tra gli anni 90 a oggi , una coppia peruviana che pranzava, ci siamo buttati, e il nostro rischio ne è valsa la pena. Cucina tradizionale, menù turistici( antipasto e piatto principale) a prezzi ridicoli. Curiosità ..nell'arco della durata di tempo del nostro pranzo il locale si è completamente riempito.

Gli utenti che hanno visto La Taberna hanno visto anche

Conosci La Taberna? Condividi la tua esperienza!