“Ottima cena”

Al n.4 in classifica su 39 Ristoranti a Nasca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati dopo aver letto le recensioni su TA. Abbiamo apprezzato l'ottima qualità del cibo ed il servizio veloce e professionale. Ricco menu di carne e pesce, come pure pasta e pizza (che abbiamo evitato per ovvie ragioni). Rapporto qualità/prezzo elevato. Un piatto principale a testa (pollo e pesce) piú limonata fresca a meno di 10 euro a testa.

Recensito 22 novembre 2017

Menù con piatti tipici della nuova cucina peruviana, con qualche piatto internazionale. Servizio curato e personale preparato e disponibile.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vale la pena, ristorante molto carino, cucina chife forse un po' troppo speziata ma comunque molto buona, prezzo nella media

Recensito 9 settembre 2017

L'ambiente è carino, il cibo buono, lo staff gentile anche se il servizio non può definirsi proprio rapido.
Meglio di tanti altri locali presi d'assalto dai gruppi turistici

Recensito 30 agosto 2017

Ci siamo trovati bene. C'era un grosso tavolo riservato vicino a noi ma per fortuna sono arrivati tardi e siamo stati serviti presto e bene. Non c'era posto per noi all'interno ma hanno risolto subito mettendo dentro un tavolo preso da fuori in uno spazietto disponibile. Saporita la carne saltata con cipolle e peperoni, accompagnata da riso bollito. Buona la corvina. Ottimi i Pisco Sour che ci hanno resi molto allegri. Conto molto onesto. Consigliabile

Gli utenti che hanno visto La Encantada hanno visto anche

Conosci La Encantada? Condividi la tua esperienza!