“Pausa merenda a Nazca”
Recensione di La Kasa Rustika

La Kasa Rustika
Al n.1 in classifica su 42 Ristoranti a Nasca
Recensito 24 novembre 2017

Siamo capitati in questo dopo la visita dei siti archeologici di Nazca e siamo stati accolti con molta gentilezza. Locale moderno, pulito e con ottima connessione wi-fi. Buono il tramezzino, ottimi i frullati fatti con buonissima frutta fresca (ho provato quella alla maracuja). Personale gentile.

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono, bevanda al frutto della passione favolosa e personale gentile soprattutto Jhon!! Consigliatissimo!!

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Trovato un po' per caso, si è rivelata una piacevole sorpresa. Il cibo era ottimo, invitante e generoso nelle porzioni. Volevo fare una citazione particolare al membro del personale che si è occupato di noi: il signor Pepe è stato impeccabile dall'inizio alla fine, consigliandoci cosa mangiare, curando con amore il servizio e i rapporto cliente/ristoratore. Altamente consigliato.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante fidandoci delle altre recensioni, e ne siamo stati molto soddisfatti. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce alla griglia, con vino consigliato da Jhon, ottimo. Ottimo anche il Pisco sour.... se siete da queste parti, andateci!!!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un pranzo veloce: avevamo 1 ora di tempo massimo. Il cameriere dopo questa informazione si è adoperato per soddisfare la nostra richiesta pur garantendo la qualità del cibo e del servizio.
Ampio menù, possibilità di ampia scelta anche per vegetariani.
Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Personale gentile ed efficiente.
Piatto decisamente buoni, è molto abbondanti!
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto La Kasa Rustika hanno visto anche

Conosci La Kasa Rustika? Condividi la tua esperienza!