“Pausa merenda a Nazca”
Recensione di La Kasa Rustika

La Kasa Rustika
Al n.1 in classifica su 44 Ristoranti a Nasca
Recensito 24 novembre 2017

Siamo capitati in questo dopo la visita dei siti archeologici di Nazca e siamo stati accolti con molta gentilezza. Locale moderno, pulito e con ottima connessione wi-fi. Buono il tramezzino, ottimi i frullati fatti con buonissima frutta fresca (ho provato quella alla maracuja). Personale gentile.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono, bevanda al frutto della passione favolosa e personale gentile soprattutto Jhon!! Consigliatissimo!!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Trovato un po' per caso, si è rivelata una piacevole sorpresa. Il cibo era ottimo, invitante e generoso nelle porzioni. Volevo fare una citazione particolare al membro del personale che si è occupato di noi: il signor Pepe è stato impeccabile dall'inizio alla fine, consigliandoci cosa mangiare, curando con amore il servizio e i rapporto cliente/ristoratore. Altamente consigliato.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante fidandoci delle altre recensioni, e ne siamo stati molto soddisfatti. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce alla griglia, con vino consigliato da Jhon, ottimo. Ottimo anche il Pisco sour.... se siete da queste parti, andateci!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un pranzo veloce: avevamo 1 ora di tempo massimo. Il cameriere dopo questa informazione si è adoperato per soddisfare la nostra richiesta pur garantendo la qualità del cibo e del servizio.
Ampio menù, possibilità di ampia scelta anche per vegetariani.
Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Personale gentile ed efficiente.
Piatto decisamente buoni, è molto abbondanti!
Consigliato!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto La Kasa Rustika hanno visto anche

Conosci La Kasa Rustika? Condividi la tua esperienza!