“Soggiorno a Lagos, le mie impressioni sono basate sull'esperienza che ho del luogo.” Punteggio 3 su 5
Recensione di Oriental Garden

Oriental Garden
Al n.69 in classifica su 219 Ristoranti a Lagos
Cucina: Cinese, Asiatica
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

il cibo non è eccezionale, alcuni piatti piatti non avevano nulla di cucina Cinese.I spring roll erano quasi freddi all'interno il pesce agrodolce era buono come pure i gamberi , la carne era dura e insapore, la serata non è stata nell'aspettativa considerando un prezzo molto alto come d'altronde è qualsiasi ristorante a Lagos.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Magnifico ristorante, cibo eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Il ristorante - situato al terzo piano dell'Oriental Hotel, proprio di fronte al ristorante giapponese - colpisce immediatamente per il magnifico arredamento, tutto ovviamente in puro stile cinese. Al centro del ristorante sono situate delle bellissime pagode in legno intarsiato all'interno del quali sono posti dei grandi tavoli rotondi. 100% ambiance China! Tipica cucina cinese. Porzioni molto copiose. Il ristorante è frequentato da moltissimi cinesi, il che testimonia la qualità della cucina. Servizio accurato e puntuale.

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Oriental Garden hanno visto anche

Lagos, Lagos State

Conosci Oriental Garden? Condividi la tua esperienza!