“Buonissimo!”

Pizzeria Mediterranea bar ristorante
Al n.4 in classifica su 54 Ristoranti a Isla de Ometepe
Recensito 3 luglio 2017

Complimenti! Le paste sono tutte fatte in casa e molto buone! Peccato che non ho avuto il tempo di mangiare la pizza.
Questo ristorante lo raccomando a tutti e, considerando le difficolta` che si incontrano fuori dll`Italia per ottenere questi sapori.....siete ancora piu` bravi!
Continnuate cosi! Ci rivedremo presto!

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti una visita in questo luogo meraviglioso. Cucina sana, buona e di qualità. Personale affabile, servizio ottimo rispetto agli standard...ma soprattutto rapporto qualità prezzo giusto.

Recensito 17 aprile 2017

Il cibo è veramente buonissimo..la pizza è come in Italia e c'è una vasta scelta di primi fatti in casa! Siamo stati piu volte e non siamo mai rimasti delusi..sempre tutto molto buono! Il posto è tranquillo e rilassante immerso nel verde! Veramente un ottimo ristorante!!!!!

Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Buone le paste , tutte fatte in casa , ottima la pizza con forno a legna come in Italia , ottimo il servizio , se volete buona cucina italiana assolutamente da provare

Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tutto molto buono.. La vera cucina italiana dalla pizza alla pasta fatta in casa... Personale gentile e disponibile... Appena possibile ci torneremo...

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mediterranea bar ristorante hanno visto anche

Isla de Ometepe, Dipartimento di Rivas
Balgue, Isla de Ometepe

Santa Cruz, Isla de Ometepe
Balgue, Isla de Ometepe

Altagracia, Isla de Ometepe

Conosci Pizzeria Mediterranea bar ristorante? Condividi la tua esperienza!