“La miglior pizza che abbia provato alľestero”

Pizzeria Mediterranea bar ristorante
Al n.4 in classifica su 54 Ristoranti a Isla de Ometepe
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti una visita in questo luogo meraviglioso. Cucina sana, buona e di qualità. Personale affabile, servizio ottimo rispetto agli standard...ma soprattutto rapporto qualità prezzo giusto.

Recensito 17 aprile 2017

Il cibo è veramente buonissimo..la pizza è come in Italia e c'è una vasta scelta di primi fatti in casa! Siamo stati piu volte e non siamo mai rimasti delusi..sempre tutto molto buono! Il posto è tranquillo e rilassante immerso nel verde! Veramente un ottimo ristorante!!!!!

Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Buone le paste , tutte fatte in casa , ottima la pizza con forno a legna come in Italia , ottimo il servizio , se volete buona cucina italiana assolutamente da provare

Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tutto molto buono.. La vera cucina italiana dalla pizza alla pasta fatta in casa... Personale gentile e disponibile... Appena possibile ci torneremo...

Recensito 21 settembre 2016

buonissimi ravioli sia con ripieno di carne sia vegetariani e con diversi tipi di salse, come al ragu, bianca e rossa al pomodoro.....veramente come quelli di mia nonna...consigliato a tutti gli amanti del buon cibo e in particolare del cibo italiano....Tra l'altro servono una grappa da paura, buonissima e spesso di regalo.....

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mediterranea bar ristorante hanno visto anche

Balgue, Isla de Ometepe
Isla de Ometepe, Dipartimento di Rivas

Altagracia, Isla de Ometepe
Balgue, Isla de Ometepe

Conosci Pizzeria Mediterranea bar ristorante? Condividi la tua esperienza!