Petit Prince sur les sables
Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Super consigliato

Bellissimo viaggio, molto ben organizzato, specialmente la guida a Marrakech, le gole, il deserto Leggi il seguito

Recensito il 18 agosto 2021
Passenger729149
da dispositivo mobile
Un tour splendido

Un tour ben organizzato... Mohammed è un autista e un accompagnatore perfetto! Gentile, educato e Leggi il seguito

Recensito il 26 gennaio 2020
leuccetti
Santo Stefano di Camastra, Italia
Leggi tutte le 179 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Coppia di 25 anni. Dovevamo andare da Marrakech a Fes e abbiamo optato di farlo con questa agenzia passando per il deserto con un tour di 3 giorni. Gentilissimi nella disponibilità della rotta, ci ha accompagnato in questo tour Mohamed, ragazzo di 25 anni che parla anche l’italiano, simpatico e disponibile in tutto e per tutto. È diventato per noi un fratello! Jeep 4x4 nuova tutta per noi, ciliegina sulla torta la serata nel deserto dove dopo aver fatto un giro (più di 2 ore) con il dromedario (da soli), siamo stati accolti nell’accampamento con tanto di musica berbera sotto le stelle, che ha reso indimenticabile la nostra vacanza in Marocco.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 30 settembre 2019

Un viaggio bellissimo nell'entroterra marocchino, a stretto contatto con la realtà locale, partendo da Marrakech fino ad arrivare a Fes. Stupendo ed indimenticabile il giorno nel deserto, cavalcando dromedari, ammirando le dune, partecipando a una festa berbera attorno a un fuoco e osservando poi la vastità del cielo stellato.
Un'esperienza bellissima grazie soprattutto al nostro autista, amico, fratello Mohammed che con grande simpatia, generosità, disponibilità e professionalità ci ha condotto in questo viaggio. Grande Mohammed!!!

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 12 settembre 2019

Di questa incredibile esperienza custodiremo innumerevoli ricordi e tutti eccezionali.
Questo grazie alla grande professionalità e organizzazione dell’agenzia, e soprattutto alla guida che ci è stata affidata per l’intera durata del tour (il nostro, 3 giorni e 2 notti): Mohamed, il ragazzo più gentile e disponibile che abbiamo incontrato in questa splendida terra.
Saliti sulla sua Jeep direttamente dal nostro Riad a Marrakech, abbiamo iniziato a scoprire insieme a lui moltissimi angoli preziosi del Marocco: viste panoramiche mozzafiato, la città fortificata di Aît Ben- Haddou, la splendida Kasbah di Amridil, e le gole di Dades che al tramonto si tingevano di rosso, mentre eravamo diretti all’Hotel che ci avrebbe ospitati per la notte, in attesa di ripartire alla volta del Sahara.
Dopo lo spettacolo delle gole del Todra, l’arrivo a Merzouga nel tardo pomeriggio e i dromedari ad attenderci per la passeggiata tra le dune, fino al bivacco: pulito e confortevole (provvisto di prese per caricare i dispositivi elettronici; i cellulari funzionano) dopo la cena, qui è stato possibile assistere, scaldati dal calore di un falò, ad un duplice spettacolo: quello messo in scena dagli autoctoni berberi, con la loro musica, e quello delle stelle.

Grazie infinite.
Grazie Mohamed, Valeria e Abdul

Sophia e Nikolas

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 22 agosto 2019

Bellissimo viaggio insieme a Mohamed e Maalainin verso il deserto di Merzouga. Siamo partiti da Ouarzazate,visitato la Kasbah di Skoura,le gole di Dades e del Todra,sempre in contatto con le persone locali. La serata passata nel deserto è stata bellissima,con cena tipica marocchina,musica e balli intorno al fuoco,sotto al cielo stellato. Super consigliata!
Choukran Mohamed e Maalainin!

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 28 luglio 2019

La guida (Mohammed e Mel) è stata molto efficiente, ci ha prelevati all'hotel di ouarzate e portati a merzouga, con tappa intermedia a tinghir, in hotel con piscina. Simpatici e disponibili per tutte le nostre richieste, ci hanno fatto divertire con musica tutte le sere e ci hanno dato tanti consigli per il nostro viaggio. Il tour nel deserto è stato molto bello, la gita sul cammello è durata un'ora e l'arrivo era in un accampamento molto comodo, con doccia, wifi e cena abbondante.
Alla fine del tour è stato possibile tornare a Marrakech e il prezzo totale della visita è stata di 260 €, esclusi i pranzi, le visite e le eventuali mance.
Siamo stati molto contenti del tour e consigliamo caldamente questa agenzia.

Data dell'esperienza: luglio 2019