Petit Prince sur les sables
Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Super consigliato

Bellissimo viaggio, molto ben organizzato, specialmente la guida a Marrakech, le gole, il deserto Leggi il seguito

Recensito il 18 agosto 2021
Passenger729149
da dispositivo mobile
Un tour splendido

Un tour ben organizzato... Mohammed è un autista e un accompagnatore perfetto! Gentile, educato e Leggi il seguito

Recensito il 26 gennaio 2020
leuccetti
Santo Stefano di Camastra, Italia
Leggi tutte le 179 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2019

Di questa incredibile esperienza custodiremo innumerevoli ricordi e tutti eccezionali.
Questo grazie alla grande professionalità e organizzazione dell’agenzia, e soprattutto alla guida che ci è stata affidata per l’intera durata del tour (il nostro, 3 giorni e 2 notti): Mohamed, il ragazzo più gentile e disponibile che abbiamo incontrato in questa splendida terra.
Saliti sulla sua Jeep direttamente dal nostro Riad a Marrakech, abbiamo iniziato a scoprire insieme a lui moltissimi angoli preziosi del Marocco: viste panoramiche mozzafiato, la città fortificata di Aît Ben- Haddou, la splendida Kasbah di Amridil, e le gole di Dades che al tramonto si tingevano di rosso, mentre eravamo diretti all’Hotel che ci avrebbe ospitati per la notte, in attesa di ripartire alla volta del Sahara.
Dopo lo spettacolo delle gole del Todra, l’arrivo a Merzouga nel tardo pomeriggio e i dromedari ad attenderci per la passeggiata tra le dune, fino al bivacco: pulito e confortevole (provvisto di prese per caricare i dispositivi elettronici; i cellulari funzionano) dopo la cena, qui è stato possibile assistere, scaldati dal calore di un falò, ad un duplice spettacolo: quello messo in scena dagli autoctoni berberi, con la loro musica, e quello delle stelle.

Grazie infinite.
Grazie Mohamed, Valeria e Abdul

Sophia e Nikolas

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 22 agosto 2019

Bellissimo viaggio insieme a Mohamed e Maalainin verso il deserto di Merzouga. Siamo partiti da Ouarzazate,visitato la Kasbah di Skoura,le gole di Dades e del Todra,sempre in contatto con le persone locali. La serata passata nel deserto è stata bellissima,con cena tipica marocchina,musica e balli intorno al fuoco,sotto al cielo stellato. Super consigliata!
Choukran Mohamed e Maalainin!

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 28 luglio 2019

La guida (Mohammed e Mel) è stata molto efficiente, ci ha prelevati all'hotel di ouarzate e portati a merzouga, con tappa intermedia a tinghir, in hotel con piscina. Simpatici e disponibili per tutte le nostre richieste, ci hanno fatto divertire con musica tutte le sere e ci hanno dato tanti consigli per il nostro viaggio. Il tour nel deserto è stato molto bello, la gita sul cammello è durata un'ora e l'arrivo era in un accampamento molto comodo, con doccia, wifi e cena abbondante.
Alla fine del tour è stato possibile tornare a Marrakech e il prezzo totale della visita è stata di 260 €, esclusi i pranzi, le visite e le eventuali mance.
Siamo stati molto contenti del tour e consigliamo caldamente questa agenzia.

Recensito il 23 luglio 2019

Consigliam vivamente lagenzia viaggio nel deserto che con professionnel ha saputo rendere indimenticabile nostre viaggio interra marocchinà Grazie ad abboul es Valérie per averci consigliata e aiutato ad organizzare unô splendido tour e averci fatto accompagnare da mouhamed,Grazie anche alla sua esparienza da nativo del luogo abbiamo potuto vivere il Marocco à gerzia absolu. .

Recensito il 18 luglio 2019

Abbiamo deciso di scegliere Petit Prince sur les sables dietro consiglio di una collega che era stata in marocco a dicembre e non ci siamo per niente pentiti. Ad accompagnarci c’era il mitico Mohammad, autista disponibile ed estremamente competente. I lunghi spostamenti nella comodissima 4x4 sono stati molto piacevoli e caratterizzati da simpatici scambi culturali. I posti visitati incantevoli e soprattutto parecchio diversi dai paesaggi a cui siamo abituati. Siamo stati molto colpiti da Ait Ben Haddou, ma anche dagli studios cinema e dalla cooperativa di tappeti berberi (Association IKLANE les etapesde tissage au village TALOUSTE). Purtroppo il giorno in cui era previsto il tour nel deserto con pernottamento nel bivacco ho avuto la febbre, ma... “nessun problema” .... ci siamo fermati una notte in più a Ourzazate e Mohammad si è preoccupato di accompagnare mio marito in farmacia e ci ha lasciati solo dopo che si è assicurato che ricevessi tutto il necessario. Non ci siamo persi la passeggiata sul dromedario, la visita ai giardini Majorelle e neanche il pomeriggio nell’hammam con savonage, gommage e massaggio .... fantastico!
Il tour organizzato molto bene, i riad confortevoli e Mohammad ottimo padrone di casa!