“Proposta turistica ma location curata”
Recensione di La Kasbah Etoile

La Kasbah Etoile
Al n.57 in classifica su 64 Ristoranti a Ouarzazate
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio, non rimarrà nel ricordo la qualità del cibo che è nella norma, menu turistico. Però arredo etnico e cortesia del personale davvero apprezzata.

Recensito 30 marzo 2018

Classico ristorante dove le guide portano i gruppi di turisti, devo dire però che il tajine era davvero squisito, solo il servizio si è fatto un po desiderare, sarà che siamo arrivati proprio in un momento in cui il locale era superaffollato ma abbiamo aspettato + di mezz'ora per ordinare, i tavoli sparecchiati a metà, l'acqua arrivata quasi a fine pranzo...
In compenso ha delle bellissime terrazze con vista Kasbah Taourirt. Secondo me se non si arriva all'ora di punta si può godere un'ottimo con tutta tranquillità godendosi lo stupendo panorama.

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con il Riad in cui alloggiamo, il 1 Day Tour ad Ourzazate e Ait Ben Haddou. La guida ci ha mollati fuori dalla Kasbah Taulet e per pranzo ci ha accompagnati in questo posto. Purtroppo complice la fame e il caldo non ci siamo fatti tante domande. Abbiamo ordinato un tajine kefta e degli spiadini di pollo, che non sapevano nemmeno di pollo mentre il Tajine piccolo, unto e e bruciato. Tutti i piatti a 8€ con un extra del 5%. In tutto, i 170 dirham peggio spesi. Ci siamo divorati le pagnotte solo perchè non eravamo per niente sazi dei piatti e non volevamo spendere un centesimo di più.
Se proprio vogliamo trovare l'unica nota positiva, è la vista che abbiamo avuto sulla Kasbah durante il pranzo.
Se ne avete la possibilità, scegliete voi il posto per pranzare sicuramente ce ne saranno di migliori, o portatevi il pranzo al sacco.

Recensito 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il personale è cortese ma gli aspetti positivi terminano qui. Eravamo 2 coppie in tutto il ristorante e il mio cibo è stato servito freddo. Tovaglie e bicchieri sporchi, cibo mediocre. Ci è stato consigliato da un albergatore e ci siamo voluti fidare. Meglio basarsi sempre su tripadvisor e non ascoltare altri quando si è in viaggio. Da evitare.

Recensito 17 aprile 2016

Portati dalla guida, poteva essere un disastro, ma anche meglio. Diciamo che ci ha sfamato dopo lungo viaggio verso Zagora. Bella la terrazza. Migliorabile il cibo.

Gli utenti che hanno visto La Kasbah Etoile hanno visto anche

Ouarzazate, Regione di Souss-Massa-Draa

Conosci La Kasbah Etoile? Condividi la tua esperienza!