Maroc Experience - Day Tours
Il meglio delle recensioni
Tour Marrakech - Ouzoud - Fes - Tangeri

Come altri, anche noi abbiamo prenotato un tour con Maroc Experience tramite la nostra agenzia Leggi il seguito

Recensito il 17 luglio 2018
jessicagE5986IA
da dispositivo mobile
Da Marrakech a fez

Ci siamo appoggiati a maroc experience consigliati dalla nostra agenzia di fiducia italiana. Sin da Leggi il seguito

Recensito il 18 maggio 2018
Stefania L
Leggi tutte le 31 recensioni

Recensito il 12 gennaio 2017

La nostra esperienza è stata più che positiva...abbiamo alloggiato a Marrakech in un riad da sogno e le escursioni proposteci da Marika sono state fantastiche, organizzate alla perfezione. Autisti gentilissimi, con conoscenza ottima di inglese e francese, visite organizzate molto interessanti e suggestive. Grazie a Maroc Experience abbiamo goduto del nostro bellissimo seppur breve viaggio in Marocco!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 9 gennaio 2017

Il viaggio e il programma proposto da Marika e il suo staff e' stato bellissimo e ci e' piaciuto molto, tutti gli hotel erano ottimi sia per l'alloggio che per le cene. Abbiamo potuto conoscere il marocco nella maniera migliore possibile. Se dovessi tornare in marocco utilizzerò nuovamente Maroc Experience. un caro saluto da Giacomo

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 3 gennaio 2017

Ho affidato a Marika di Maroc Experience l'organizzazione completa della vacanza in Marocco della mia famiglia di 5 persone (2 genitori e 3 figli grandi). Marika ha saputo progettare un viaggio su misura per noi, entro il budget indicato, facendoci fare un'esperienza del Marocco varia e autentica. Particolarmente apprezzata la scelta dell'autista-guida che ci ha accompagnato nel tour.

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho fatto un tour di 4 giorni proposto da Marika e Naima. Viaggiavo con un bimbo di 5 anni e hanno saputo organizzare esattamente quello che cercavamo: un'esperienza emozionante ma sicura e non troppo faticosa nel deserto. Ci ha accompagnati Hicham, autista bravissimo e molto attento alle richieste del gruppo. Simpatico e paziente anche con il piccolo. Un ottimo viaggio!!!
Lo consiglio vivamente a tutti!

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 27 maggio 2016

Con mia moglie, la sorella e il consorte, abbiamo fatto un tour di 12 giorni che da Casablanca passando per Rabat, Meknes, Fes, il deserto dell'Erg Chebbi e Marrakech ci ha fatto conoscere il Marocco in tutte le sue espressioni paesaggistiche e culturali. Per realizzare la nostra vacanza abbiamo contattato via mail diversi tour operator locali (trovati su internet) ed infine abbiamo scelto l'agenzia “Maroc Experience” perché ci ha fornito risposte tempestive e precise e il rapporto qualità-prezzo era il più interessante. L’agenzia, regolarmente registrata, ha sede a Ouarzazate ed è gestita da Marika un’italiana (piemontese per la precisione) che vive ormai da diversi anni in Marocco. Con la sua sensibilità, conoscenza del territorio e competenza, valutando le nostre esigenze, è riuscita ad organizzare un viaggio su misura che ci ha pienamente soddisfatti: dall'itinerario, alla scelta dei riad, alla visita delle città imperiali con guide ufficiali che parlavano perfettamente l’italiano (assolutamente indispensabili per girare indisturbati e non perdersi nelle medine!), tutto perfettamente organizzato. Abbiamo viaggiato su un confortevole Toyota 4x4 con un esperto autista che, oltre ad essere gentile e disponibile, è stato un simpatico compagno di viaggio che ci ha fatto sempre sentire sicuri e tranquilli in ogni circostanza (a proposito di sicurezza: in tutto il Marocco ci sono posti di blocco e controlli molto frequenti). Marika ci ha premurosamente accompagnati telefonicamente per informarsi sull'andamento del viaggio e l'abbiamo poi conosciuta personalmente a Ouarzazate. Viaggio bellissimo, organizzato perfettamente, con la possibilità di variazioni in base alle nostre esigenze, senza nessun pensiero se non quello di aprire la valigia e decidere cosa indossare. Noi abbiamo scelto la formula HB, che ci sentiriamo di consigliare soprattutto se, come nel nel nostro caso, si cambia riad tutti i giorni (o quasi). Choukran Marika e un caro saluto!

Data dell'esperienza: maggio 2016
mrk1978, Proprietario alle Maroc Experience - Day Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2016

Grazie ! è stato un piacere per me potervi far scoprire questo meraviglioso Paese.
Ringrazio voi per la vostra collaborazione e per la piacevole mattinata trascorsa insieme nel mio ufficio! Vi abbraccio tutti...e salutatemi il mio/nostro bellissimo Piemonte.