Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Sud Marocco

Tour classico Sud Marocco Un gruppo di amici..., desiderio di conoscere il territorio a sud di Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
daiana i
da dispositivo mobile
Ish-lah magreb

La guida a cui ti affidi è come un manuale di istruzioni per l'uso . Ismaiel ci ha guidato con Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
gddblo
Lonato del Garda, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 38 recensioni

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Tour classico Sud Marocco
Un gruppo di amici..., desiderio di conoscere il territorio a sud di Marrakech , la gente , la cultura locale ,i paesaggi . Ismail e i suoi collaboratori hanno reso questo desiderio una realta', superando di gran lunga le aspettative. Competenza , simpatia,attenzione alle esigenze del gruppo ; scelta perfetta delle location per i pernottamenti e i pranzi , esperienze UNICHE come una piacevolissima cena con famiglia berbera , deserto con passeggiata su dromedari, cena e musica sotto le stelle (esperienza consigliatissima), paesaggi con canyons percorsi in fuoristrada e sosta thè da una famiglia di nomadi . La passione per il territorio di Ismail ha reso questa un' esperienza a 360^, a un costo assolutamente adeguato e soprattutto indimenticabile ! .. . da ripetere. Consigliatissimo !!!

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

La guida a cui ti affidi è come un manuale di istruzioni per l'uso . Ismaiel ci ha guidato con energia passione e pazienza alla scoperta di questo meraviglioso paese.
Grazie alla prossima .!!!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Se siete alla ricerca di un agenzia che offre tour in marocco allora fate come me e la mia compagna...scrivete a Direction Sud Non potevamo fare scelta più giusta, siamo stati veramente molto soddisfatti. Abbiamo prenotato il tour privato di 5 giorni. Tutto era organizzato alla perfezione e ci siamo sempre sentiti a nostro agio anche grazie alla nostra guida, un ragazzo berbero che ci ha fatto conoscere meglio anche la sua cultura (davvero interessante). Il percorso, i riad, la notte nel deserto, la passeggiata al tramonto con i cammelli....tutto perfetto!! Grazie Ismail, Mohammed e Nordin per la bellissima esperienza e chissá forse un giorno ritorneremo, In schā' Allāh.....

Recensito 2 settimane fa

Abbiamo optato per il tour proposto da Direction sud con partenza da Marrakech, deserto di merzouga + notte in campo tendato ( magnifica esperienza nel deserto) passando per quarzazate, Fes, e chiudendo con casablanca e rabat.Tutto ben organizzato e curato con personale qualificato. Precisione nella cura dei trasferimenti e nell'accompagnamento nei vari luoghi e supporto per tutto il tour. I riad scelti tutti molto belli e puliti e con ottima cucina interna così come i posti in cui ci hanno accompagnato per i pranzi, turistici ma con buona cucina ed economici. Ismail e' stato attento a tutto, persona affidabile e precisa. Una fantastica esperienza da consigliare!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 7 ottobre 2018

Una bella esperienza, molto intensa, paesaggi e colori che mi rimarranno sempre in mente e soprattutto fuori dai soliti percorsi. Una guida discreta e molto attenta alle esigenze di un gruppo tutto al femminile!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per il nostro viaggio di nozze abbiamo contatto via internet l'agenzia fin da subito assistenza e disponibilità impeccabili.
Il nostro autista Nourddin un ragazzo berbero ci ha fatto innamorare delle meraviglie del sud dal deserto alle Città di Zagora Erfoud e Ourzazate passando tra le montagna. Abbiamo visitato villaggi stupendi, Kasba e palazzi, mangiato ottimi datteri e bevuto thè. Se volete vivere una straordinaria esperienza nel Marocco del sud affidatevi a questa agenzia... Noi non vediamo l'ora di tornare.

Recensito il 1 ottobre 2018

5gg tra deserto, gole, palmeti, Kasbeh e paesini vari accompagnati da Mohamed (la guida) e l'autista (Lahcen se non ricordo male), sempre disponibili a soddisfare le nostre richieste e a venire incontro ai nostri bisogni. Percorso on-the-road disegnato gran bene che ci ha permesso di visitare il Marocco più turistico ma soprattutto quello più "sconosciuto", e più interessante secondo il mio modesto parere, sempre però con discrezione e rispetto verso i locals. Ottima anche la scelta della location dei pernotti sia per la qualità e l'abbondanza del cibo che per la pulizia e servizi delle strutture, mentre per i ristorantini "pausa pranzo" si potrebbe, anche se non erano compresi nel pacchetto vacanza, far di meglio.

Recensito il 20 settembre 2018

Abbiamo affidato ad Ismail uno dei viaggi più importanti della nostra vita. Il viaggio di nozze. Volevamo un viaggio che toccasse le più belle città del Marocco e quindi i borghi minori ed i paesaggi mozzafiato del deserto e della regione del Quarzazate.
Che dire.
13 giorni tra Marrakech, Essaouira, Casablanca, Rabat, Meknes, Fez, Merzouga, Ait Ben Adou, Marrakech.
Vorremmo ripartire e soprattutto ripassare un pò del nostro tempo con Ismail ed i suoi unici amici, primo tra tutti Nourdine.
Noi consigliamo assolutamente DIRECTION SUD per un bel viaggio di ogni tipo in Marocco. Città e natura.
Alla prossima!!

Recensito il 24 agosto 2018

Ci siamo affidati a quest'agenzia per organizzare il nostro giro. Ismael (il gestore dell'agenzia) ci ha preparato un'itinerario perfetto esattamente in linea con le nostre richieste, abbiamo fatto prima la parte interna nel deserto (Ouarzazate -Er Rissami ) e poi il giro delle città imperiali. Tutto è stato organizzato secondo le nostre richieste, ci ha fatto vedere alcune delle magie di questa terra e ci ha accompagnato in tutto senza mai farci sentire smarriti, guida colta e attenta.
Insomma tutto è stato perfetto!

IsmailHousni, Gérant alle Direction Sud - Trekking e tour privati in 4X4, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Grazie a voi!

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tour meraviglioso che ci ha fatto scoprire la natura del Marocco insieme alle città imperiali. Ismail è stato la nostra guida, preparatissimo, preciso, gentilissimo e simpatico, assolutamente consigliato. Un grazie caloroso!