Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Bellissimo tour in Marocco

Bellissima esperienza passata , tour organizzato in modo molto preciso e tanti bei posti e luoghi Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
tommasog944
da dispositivo mobile
Esperienza unica

Il tour che tutti vorrebbero. Esperienza fantastica, persone uniche e paesaggi Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Alessiagarda
Milano Marittima, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 40 recensioni

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tour meraviglioso che ci ha fatto scoprire la natura del Marocco insieme alle città imperiali. Ismail è stato la nostra guida, preparatissimo, preciso, gentilissimo e simpatico, assolutamente consigliato. Un grazie caloroso!

Recensito il 22 agosto 2018

Un esperienza veramente completa.
Abbiamo scelto di partire ad a Marrakech e scendere in direzione sud verso il deserto.
E' stato un salendo di colori ed emozioni, dove grazie ad Ismail siamo riusciti sempre di più a capire il vero spirito di questa terra bellissima.

Consiglio a tutti di provare questa esperienza con Ismail, vi lascerà a bocca aperta!

Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevo gia' un'idea chiara di quello che avrei voluto fosse il mio viaggio in Marocco ma non mi aspettavo che quest'ultimo superasse di gran lunga le mie aspettative. Il sito è fatto benissimo e molto chiaro, inoltre Ismail è disponibile a rispondere ad ogni domanda. Sono partita insieme a 4 amiche e abbiamo optato per un viaggio classico in 4x4 (assolutamente consigliato!!). Prezzi ottimi e organizzazione perfetta! Le nostre guide Ayoub e Nour Edin erano molto premurose e disponibili ci hanno sempre accontentato in ogni nostra richiesta, inoltre essendo del posto conoscevano tutto alla perfezione. Se state optando per un viaggio nel marocco consiglio assultamente questa compagnia!

Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo giro tra Aït Ben Haddou, Ouarzazate, Zagora, con una notte tra le dune del deserto. Ismail è stato sempre molto disponibile, paziente e professionale. Assolutamente da consigliare.

IsmailHousni, Gérant alle Direction Sud - Trekking e tour privati in 4X4, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2018

Choukran!
Vi aspettiamo per il prossimo viaggio
Ismail

Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fin dal primo giorno con Ismail è stato come ritrovare un amico lontano, un amico che ti accompagna per farti conoscere la sua terra. E la TERRA del Marocco ti entra negli occhi, si attacca ai capelli, ti entra e si attacca al cuore. Terra e sabbia e Ismail a raccontare e a farti incontrare.
Le persone del Marocco, i berberi e la loro storia, entrano ben più della terra.
E poi il DESERTO, l’immenso che ti avvolge, la notte VERA, le stelle e Ismail attento, generoso, il cuore berbero pulsa forte dentro quel petto, per ogni cosa lui c’è. I villaggi e l’”Africa vera”, come la chiama Ismail, sono un tuffo al cuore e immergersi nella loro vita è il SENSO vero di questo viaggio che nei nostri occhi durerà per sempre.
Sappiamo che rivedremo Ismail perché, come ci hanno detto nel deserto, lui è nostro FRATELLO con un’altra madre.
Grazie di cuore per il significato profondo che hai saputo dare a questo viaggio.
Non lo dimenticheremo mai.
Silvia Michela Katia Angelo Andrea