“Deserto e città imperiali”

Direction Sud - Trekking e tour privati in 4X4
Al n.11 in classifica su 59 Attività all'aperto a Ouarzazate
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Direction Sud organizza trekking, escursioni e tour privati in 4x4 nel Sud del Marocco con partenza da Marrakech, Fez, Casablanca e Ouarzazate. Il nostro staff multilingue vi invita a esplorare il fascino e la bellezza del Grande Sud del Marocco, in totale sicurezza e comfort e ai prezzi migliori, dalle montagne dell’Atlante alle lunghe spiagge della costa atlantica fino alle dune dorate del deserto del Sahara, con una vasta gamma di proposte di attività per tutti gli interessi e i livelli di età, incluse visite tematiche e culturali, escursioni naturalistiche, passeggiate in dromedario, circuiti a cavallo e in mountain bike e sport acquatici.
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Ristorazione
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tour meraviglioso che ci ha fatto scoprire la natura del Marocco insieme alle città imperiali. Ismail è stato la nostra guida, preparatissimo, preciso, gentilissimo e simpatico, assolutamente consigliato. Un grazie caloroso!

Recensito 22 agosto 2018

Un esperienza veramente completa.
Abbiamo scelto di partire ad a Marrakech e scendere in direzione sud verso il deserto.
E' stato un salendo di colori ed emozioni, dove grazie ad Ismail siamo riusciti sempre di più a capire il vero spirito di questa terra bellissima.

Consiglio a tutti di provare questa esperienza con Ismail, vi lascerà a bocca aperta!

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevo gia' un'idea chiara di quello che avrei voluto fosse il mio viaggio in Marocco ma non mi aspettavo che quest'ultimo superasse di gran lunga le mie aspettative. Il sito è fatto benissimo e molto chiaro, inoltre Ismail è disponibile a rispondere ad ogni domanda. Sono partita insieme a 4 amiche e abbiamo optato per un viaggio classico in 4x4 (assolutamente consigliato!!). Prezzi ottimi e organizzazione perfetta! Le nostre guide Ayoub e Nour Edin erano molto premurose e disponibili ci hanno sempre accontentato in ogni nostra richiesta, inoltre essendo del posto conoscevano tutto alla perfezione. Se state optando per un viaggio nel marocco consiglio assultamente questa compagnia!

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo giro tra Aït Ben Haddou, Ouarzazate, Zagora, con una notte tra le dune del deserto. Ismail è stato sempre molto disponibile, paziente e professionale. Assolutamente da consigliare.

IsmailHousni, Gérant alle Direction Sud - Trekking e tour privati in 4X4, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2018

Choukran!
Vi aspettiamo per il prossimo viaggio
Ismail

Vedi altre recensioni
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fin dal primo giorno con Ismail è stato come ritrovare un amico lontano, un amico che ti accompagna per farti conoscere la sua terra. E la TERRA del Marocco ti entra negli occhi, si attacca ai capelli, ti entra e si attacca al cuore. Terra e sabbia e Ismail a raccontare e a farti incontrare.
Le persone del Marocco, i berberi e la loro storia, entrano ben più della terra.
E poi il DESERTO, l’immenso che ti avvolge, la notte VERA, le stelle e Ismail attento, generoso, il cuore berbero pulsa forte dentro quel petto, per ogni cosa lui c’è. I villaggi e l’”Africa vera”, come la chiama Ismail, sono un tuffo al cuore e immergersi nella loro vita è il SENSO vero di questo viaggio che nei nostri occhi durerà per sempre.
Sappiamo che rivedremo Ismail perché, come ci hanno detto nel deserto, lui è nostro FRATELLO con un’altra madre.
Grazie di cuore per il significato profondo che hai saputo dare a questo viaggio.
Non lo dimenticheremo mai.
Silvia Michela Katia Angelo Andrea

Gli utenti che hanno visto Direction Sud - Trekking e tour privati in 4X4 hanno visto anche

Ouarzazate, Regione di Souss-Massa-Draa

Conosci Direction Sud - Trekking e tour privati in 4X4? Condividi la tua esperienza!