Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Bellissimo tour in Marocco

Bellissima esperienza passata , tour organizzato in modo molto preciso e tanti bei posti e luoghi Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
tommasog944
da dispositivo mobile
Esperienza unica

Il tour che tutti vorrebbero. Esperienza fantastica, persone uniche e paesaggi Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Alessiagarda
Milano Marittima, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 40 recensioni

Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevo gia' un'idea chiara di quello che avrei voluto fosse il mio viaggio in Marocco ma non mi aspettavo che quest'ultimo superasse di gran lunga le mie aspettative. Il sito è fatto benissimo e molto chiaro, inoltre Ismail è disponibile a rispondere ad ogni domanda. Sono partita insieme a 4 amiche e abbiamo optato per un viaggio classico in 4x4 (assolutamente consigliato!!). Prezzi ottimi e organizzazione perfetta! Le nostre guide Ayoub e Nour Edin erano molto premurose e disponibili ci hanno sempre accontentato in ogni nostra richiesta, inoltre essendo del posto conoscevano tutto alla perfezione. Se state optando per un viaggio nel marocco consiglio assultamente questa compagnia!

Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo giro tra Aït Ben Haddou, Ouarzazate, Zagora, con una notte tra le dune del deserto. Ismail è stato sempre molto disponibile, paziente e professionale. Assolutamente da consigliare.

IsmailHousni, Gérant alle Direction Sud - Trekking e tour privati in 4X4, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2018

Choukran!
Vi aspettiamo per il prossimo viaggio
Ismail

Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fin dal primo giorno con Ismail è stato come ritrovare un amico lontano, un amico che ti accompagna per farti conoscere la sua terra. E la TERRA del Marocco ti entra negli occhi, si attacca ai capelli, ti entra e si attacca al cuore. Terra e sabbia e Ismail a raccontare e a farti incontrare.
Le persone del Marocco, i berberi e la loro storia, entrano ben più della terra.
E poi il DESERTO, l’immenso che ti avvolge, la notte VERA, le stelle e Ismail attento, generoso, il cuore berbero pulsa forte dentro quel petto, per ogni cosa lui c’è. I villaggi e l’”Africa vera”, come la chiama Ismail, sono un tuffo al cuore e immergersi nella loro vita è il SENSO vero di questo viaggio che nei nostri occhi durerà per sempre.
Sappiamo che rivedremo Ismail perché, come ci hanno detto nel deserto, lui è nostro FRATELLO con un’altra madre.
Grazie di cuore per il significato profondo che hai saputo dare a questo viaggio.
Non lo dimenticheremo mai.
Silvia Michela Katia Angelo Andrea

Recensito il 14 maggio 2018

Abbiamo deciso di partire per il Marocco all'ultimo minuto e non abbiamo nemmeno trovato il tempo di aprire la guida acquistata pochi giorni prima per studiare un itinerario da seguire nei 6 giorni di vacanza che ci aspettavano. Abituati a viaggiare zaino in spalle e solitamente in maniera autonoma, vista la poca pre-organizzazione del viaggio ci siamo decisi a contattare Direction Sud. Prima di tutto vorrei ringraziare Ismail per la sua incredibile disponibilità e per la sua competenza e l'amore che mette nel lavoro che fa. Passare 5 giorni in sua compagnia non solo ti permette di visitare luoghi incredibili e meravigliosi passando da paesaggi montani alle indescrivibili distese di sabbia dorata del deserto, ma ti immerge completamente nella storia di un paese e nelle sue radici. Consigliamo vivamente a chi è interessato a scoprire il vero Marocco di rivolgersi a Ismail e ai suoi tour per vivere un'esperienza unica.
Chiara e Raffaello

Recensito il 13 maggio 2018

Esperienza straordinaria e indimenticabile. Tour privato di 6gg nel Sud del Marocco in jeep 4x4, attraversando luoghi ricchi di storia e tradizioni, crocevia delle carovane di mercanti e dromedari.
Grande merito va a Isamil, la nostra fantastica guida berbera di Direction Sud, che ci ha consentito di immergerci completamente nella cultura del Marocco.

Il tour è stato perfetto, caratteristici i Riad dove ci siamo fermati, sorprendenti i paesaggi naturalistici, assolutamente consigliata la pista di 2gg seguita nel deserto via Ramlia per arrivare a Merzouga, indimenticabile il tragitto nel deserto del Sahara con il dromedario ed il bivacco notturno intorno al fuoco e nella tenda, ecc ecc

Oltre all'itinerario concordato, Ismail ci ha regalato la scoperta dei sapori (anche in posti locals-only) e la visita di luoghi extra, insieme al simpaticissimo driver Moubarack.

In una sola parola, consigliatissimo.

IsmailHousni, Gérant alle Direction Sud - Trekking e tour privati in 4X4, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Grazie!
Vi aspettiamo per il vostro prossimo viaggio!