Riad Ouzine(Merzouga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
36 USD
34 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 39 USD a notte.

70 USD
  • Parch. gratis
Haven La Chance Desert Hotel(Hassilabied)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
66 USD
  • Parch. gratis
La Vallée des Dunes(Merzouga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
22 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
56 USD
54 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 63 USD a notte.

69 USD
64 USD
  • Parch. gratis
Desert Berber Fire-Camp(Merzouga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
47 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 29 maggio 2017

Daltronde nel bel mezzo del deserto che vuoi di piu? C'è l'acqua calda, e appena arrivi puoi farti una bella doccetta, col deserto che occhieggia dalla finestra, mi dembra un'ottima cosa. La cucina è niente male. e poi vuoi mettere: esci sul patiao e cammini sulle dune: Esperienza memorabile

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Marta-Kanz, Guest Relations Manager alle Hotel Kasbah Kanz Erremal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2017

caro viaggiatore. Grazie per il tuo commento e per la scelta del nostro hotel. Sono contento che ti sia piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di riaverti come ospite nel nostro hotel.

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

A vederlo si può intuire che si tratta di un hotel con tutte le comodità (wifi, aria condizionata e piscina inclusi) nonostante sia dislocato in una zona alle porte del deserto.
E' arredato con cura nonostante sia evidente che cerchino di mantenere le caratteristiche originali (le classiche pareti in paglia e fango delle kasbah, le tende, i sapori e gli ingredienti nei piatti che servono...).
Naturalmente questi ultimi aspetti conferiscono una pulizia non impeccabile alla stanza, nel senso che dovrete fare i conti con qualche pezzetto di paglia che vi cade nel letto, ma le regole basilari di igiene vengono rispettate, anche in bagno.
La cena che ci era stata servita era semplice ma saporita ed il personale è stato a dir poco squisito, molto cortese e discreto.
Lo consiglio a chi vuole comodità senza rinunciare alle tradizioni locali.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Marta-Kanz, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Kasbah Kanz Erremal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2016

Monica vi ringrazio molto!

Vediamo che abbiamo trasmesso l'essenza del luogo e abbiamo intenzione di mantenere l'aspetto tradizionale.

Un grande saluto! Speriamo di rivederti!

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in tarda mattinata dopo aver chiamato per richiedere l'accesso alla piscina e poter pranzare. Il paesaggio è surreale piscina con sfondo del deserto e dei cammelli abbiamo pranzato nel salone principale un pranzo tipico marocchino molto buono con patate al curry e insalata. Piscina rilassante con i 39 gradi presenti.
Da visitare!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Caro cliente. Apprezzo i tuoi commenti sul nostro hotel. Ci fa sentire orgogliosi di soddisfare le esigenze dei nostri clienti nel modo migliore possibile. Se state tornando al nostro resort, non esitate a chiamarci.

Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono appena tornato da un soggiorno in Marocco e tra i vari spostamenti durante il tour ho sostato per una notte in questa Kasbah. Devo dire che la struttura è ubicata in una formidabile location, proprio davanti le grandi dune, ambienti interni carini, e una bella piscina con dune alle spalle dove fare foto mozzafiato. La cena Buona, un po scarsa la colazione. Staff disponibile e cordiale.
La nota non lieta è stata la pulizia della camera, le lenzuola e le federe dei cuscini si presentavano con delle macchie, ma la camera in se era grande e le finestre davano sul deserto. Nel complesso per una notte di relax dopo una giornata di escursione sulle dune lo consiglio.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Caro Cliente. Grazie per averci dato un punteggio perfetto e per raccomandare il nostro hotel ad altri viaggiatori. Sono sicuro che tutto il nostro personale goduto servire le vostre esigenze, per quanto ho goduto il vostro soggiorno. Fai attenzione!

Recensito 26 agosto 2015

viaggio in moto sosta di due giorni in questo hotel davvero ai piedi delle dune con piscina e con personale davvero simpatico e disponibile, consiglio vivamente il posto e di godere dei servizi dell' hotel o di fare una passeggiata tra le dune al tramonto a di notte per guardare le stelle

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici

Caro cliente. Grazie per aver dedicato il tempo per condividere le tue esperienze con noi. Sono contento di sapere che il nostro personale ha reso il vostro soggiorno piacevole. Puoi seguirci sulle nostre pagine Facebook e Twitter per promozioni che potrebbero essere interessati. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.