“Accettabile ed economico per una notte ”

Hotel Kasbah Kanz Erremal
Classificato al n.11 di 22 hotel a Merzouga
Un membro di TripAdvisor
Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Avendo letto le recensioni precedenti ci eravamo un po' spaventati. La biancheria in stanza era pulita (magari non stirata) e le condizioni igieniche accettabili (la sabbia inevitabilmente si deposita qua e là per il forte vento). Considerato che l'albergo si trova in mezzo al nulla direi che non ci siamo trovati male. Ci hanno organizzato anche una gita in dromedario al tramonto sulle bellissime dune che circondano il Riad. La cena è buona e il personale cordiale.

Ha soggiornato a: Luglio 2017

Recensito 29 maggio 2017

Daltronde nel bel mezzo del deserto che vuoi di piu? C'è l'acqua calda, e appena arrivi puoi farti una bella doccetta, col deserto che occhieggia dalla finestra, mi dembra un'ottima cosa. La cucina è niente male. e poi vuoi mettere: esci sul patiao e cammini sulle dune: Esperienza memorabile

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

A vederlo si può intuire che si tratta di un hotel con tutte le comodità (wifi, aria condizionata e piscina inclusi) nonostante sia dislocato in una zona alle porte del deserto.
E' arredato con cura nonostante sia evidente che cerchino di mantenere le caratteristiche originali (le classiche pareti in paglia e fango delle kasbah, le tende, i sapori e gli ingredienti nei piatti che servono...).
Naturalmente questi ultimi aspetti conferiscono una pulizia non impeccabile alla stanza, nel senso che dovrete fare i conti con qualche pezzetto di paglia che vi cade nel letto, ma le regole basilari di igiene vengono rispettate, anche in bagno.
La cena che ci era stata servita era semplice ma saporita ed il personale è stato a dir poco squisito, molto cortese e discreto.
Lo consiglio a chi vuole comodità senza rinunciare alle tradizioni locali.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Marta-Kanz, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Kasbah Kanz Erremal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2016

Monica vi ringrazio molto!

Vediamo che abbiamo trasmesso l'essenza del luogo e abbiamo intenzione di mantenere l'aspetto tradizionale.

Un grande saluto! Speriamo di rivederti!

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati in tarda mattinata dopo aver chiamato per richiedere l'accesso alla piscina e poter pranzare. Il paesaggio è surreale piscina con sfondo del deserto e dei cammelli abbiamo pranzato nel salone principale un pranzo tipico marocchino molto buono con patate al curry e insalata. Piscina rilassante con i 39 gradi presenti.
Da visitare!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato da un soggiorno in Marocco e tra i vari spostamenti durante il tour ho sostato per una notte in questa Kasbah. Devo dire che la struttura è ubicata in una formidabile location, proprio davanti le grandi dune, ambienti interni carini, e una bella piscina con dune alle spalle dove fare foto mozzafiato. La cena Buona, un po scarsa la colazione. Staff disponibile e cordiale.
La nota non lieta è stata la pulizia della camera, le lenzuola e le federe dei cuscini si presentavano con delle macchie, ma la camera in se era grande e le finestre davano sul deserto. Nel complesso per una notte di relax dopo una giornata di escursione sulle dune lo consiglio.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2015

viaggio in moto sosta di due giorni in questo hotel davvero ai piedi delle dune con piscina e con personale davvero simpatico e disponibile, consiglio vivamente il posto e di godere dei servizi dell' hotel o di fare una passeggiata tra le dune al tramonto a di notte per guardare le stelle

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione spettacolare con piscina ai piedi del deserto! Un posto da sogno con una terrazza che ci ha consentito di guardare sorgere il sole comodamente sdraiati sui divani marocchini. Cena classica marocchina. Ottimo rapporto qualità/prezzo!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merzouga
Hotel Kasbah Mohayut
N. 9 di 22 a Merzouga
Hotel Nomad Palace
Hotel Nomad Palace
N. 4 di 22 a Merzouga

Conosci Hotel Kasbah Kanz Erremal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kasbah Kanz Erremal

Indirizzo: Touz Azi El Bide, Merzouga, Merzouga 52202, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Meknes-Tafilalet > Merzouga
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per famiglie a Merzouga
Fascia prezzo: 31 € - 59 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kasbah Kanz Erremal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kasbah Kanz Erremal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kanz Erremal Merzouga
Kanz Erremal Hotel Merzouga