“prima volta sul dromedario”

Camel Trekking - Day Tours
Al n.11 in classifica su 154 Tour a Merzouga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 febbraio 2015

ero molto emozionata, era la prima volta che salivo sopra un dromedario.Siamo partiti il primo pomeriggio. Certo quando il dromedario scendeva dalle dune del deserto era un po' dura ma si può fare, anzi è un'esperienza da non perdere.Eravamo un gruppo di dodici persone, tutti amici, ed è stato veramente bello.Il deserto è magico ti fa provare sensazioni indimenticabili. Siamo arrivati alla tendopoli dove abbiamo dormito, poco!!! La sera poi c'era un cielo stellato mozzafiato, insomma bisogna provare le parole non rendono l'emozione provata.

Recensito 21 maggio 2014

è stato un viaggio meraviglioso....un mondo a se gli occhi non bastavano x riempire l'animo di tanta bellezza!gli organizzatori molto gentili e professionali con cena con canti berberi e una magnifica mangiata di tajne the e frutta fresca,,,e x finire come spettaccolo ammirare le stelle dalle dune.semplicemente stupendo iniziare la giornata seduta sulle dune dorate aspettando l'alba,,,,,è durato poco ma è un esperienza da fare...

Recensito 2 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Per 40€ a testa non si può rinunciare a questa fantastica esperienza: partenza ore 16.15 dal Riad Mamouche poco prima di Merzouga, un'ora e mezza di traversata nelle dune a bordo del dromedario guidati dall'affidabile e gentilissimo Abraham, splendido tramonto in mezzo al deserto, tipica cena berbera, abbondante e di gusto con notte nel bivacco, intrattenimento con tamburi e canzoni della tradizione berbera, alba mozzafiato e ritorno per le 8.30 al Riad Mamouche. Omar non si è visto, ma è sempre stato pronto a rispondere alle mail e si avvale di un'ottima squadra di giovani collaboratori. DA NON PERDERE PER NIENTE AL MONDO PER COLORO CHE SI SPINGONO FIN QUA!

Recensito 24 maggio 2013

un sogno! Tutto perfetto! Posti meravigliosi, esperienza uniche, viaggio comodissimo, cibo squisito, guide simpatiche e piacevolissime ( soprattutto Ibrahm e Mohammed nel dederto)tende comode e pulite! prezzo incedibilmente + abbordabile degli altri! Insomma davvero davvero tutto meravigliso! Non ci pensate un secondo in più....
Io e il mio fidanzato eravamo un po' spaventati dai tanti kilometri da fare ( partivamo da Marrakesh) ma è stato tutto perfetto! Molte tappe all' andata e una tirata unica al ritorno!
La notte del deserto è stata meravigliosa, Ibrahm ha cucinate delle cose squisite e ci siamo davvero davvero divertiti! Non aspettate altro tempo, fidatevi!

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2011

Il mio fidanzato ed io abbiamo passato la notte nel deserto di Erg Chebbi con Ibrahim. Puntuale è arrivato a prenderci in albergo e abbiamo percorso per circa due ore nelle dune del deserto. Arrivati all'accampamento abbiamo degustato un ottimo tè con i biscotti preparati da Ibrahim. Dopo un po' ci ha servito un'ottima cena. Abbiamo passato la notte dormendo su materassi comodi e puliti. Ibrahim è una persona esperta, disponibile a dare spiegazioni di ogni genere. L'accampamento ha anche la turca!! Assolutamente consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Camel Trekking - Day Tours hanno visto anche

Merzouga, Regione di Meknes-Tafilalet

Conosci Camel Trekking - Day Tours? Condividi la tua esperienza!