Hotel Kasbah Kanz Erremal(Merzouga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
  • Parch. gratis
Chez Youssef(Merzouga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
40 USD
  • Parch. gratis
Haven La Chance Desert Hotel(Hassilabied)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
34 USD
63 USD
Ksar Bicha(Merzouga)
61 USD
55 USD
52 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 62 USD a notte.

Auberge Les Roches(Merzouga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
34 USD
66 USD
62 USD
46 USD
  • Colazione inclusa
63 USD
Recensito 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

La visuale che si gode è unica dato che si trova a ridosso delle dune ma allo stesso tempo è isolato rispetto al villaggio. Le camere sono carine, il bagno essenziale mentre il wi fi è disponibile solo nella hall e neanche più di tanto. L'energia elettrica è disponibile ad orari ma sicuramente non di notte. Colazione migliorabile.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2014

Se vuoi essere alla fine del mondo sei nel posto giusto... proprio al limite dell'erg chebbi, nel silenzio meraviglioso del deserto, con la sua luce e i suoi colori. l'hotel è in ristrutturazione e quindi quando siamo arrivati lo abbiamo viato un po' fatiscente e mezzo chiuso e questo ci ha lasciati un po' perplessi. la perplessità è passata grazie alla cordialità e simpatia dello staff che ci ha accolto con gentilezza e con cene e colazioni ottime e a un prezzo più che ragionevole (11 euro per la cena). Il deserto poi fà il resto e ti lascia un segno nell'anima. un posto dove vorrei tornare.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2014

Al limite con il deserto Erg Chebbi, struttura da tutte le stelle del firmamento, con il cammello parcheggiato sotto casa ed un mare di sabbia. Ospitalità e ottima cucina! La connessione wifi è buona solo di sera (ma meglio così).

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2013

Scoperto per caso alcuni anni fa, mio marito ed io continuiamo a tornarci ogni anno!Dapprima in primavera poi in autunno, nel mese di novembre quando il nitore del cielo è perfetto e più rara la possibilità di tempeste di sabbia,anche se l'esperienza della prima tempesta rimane per sempre nell'animo e ...negli occhi e nella bocca! La posizione è unica per noi che amiamo il silenzio e camminare, immediatamente sulle dune, dove salire e scendere per ore per poi sedersi ad ascoltare il ....silenzio. Nel giardino interno palme e ulivi che crescono, i saloni pieni di colori ed invitanti divani marocchini per rilassarsi.Le camere essenziali e silenziose ma con dettagli che le differenziano. Questo anno abbiamo particolarmente apprezzato l'installazione dei pannelli solari che garantiscono acqua calda nei bagni ma con attenzione all'ambiente.
Adesso è possibile avere elettricità pressochè tutto il giorno come pure la connessione WIFI, e acqua in abbondanza,servizi che tendiamo a dare per scontati dimenticando magari che siamo al deserto e che tutto ciò ha un elevato prezzo non solo economico.Particolarmente gradita è la calda e disponibile presenza di tutti i ragazzi che vi lavorano e che la sera sempre ci intrattengono con i loro strumenti e canti. Grazie a Moha che con la sua sensibilità e attenzione rende possibile tutto questo e ci fa desiderare di tornare. Daniela e Stefano dalla toscana

Consiglio sulle camere: a noi piace particolarmente la 50 perchè più luminosa
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2013

Siamo una famiglia con due bambini ( 5 e 2 anni), era la nostra prima volta in Marocco. Abbiamo viaggiato da Marrakesh per arrivare nel deserto facendo varie tappe. L'impatto con il deserto è stato meraviglioso! La posizione di questo posto è particolarmente speciale. Abbiamo dormito 4 notti presso questa struttura dove abbiamo trovato camere spartane ma perfettamente integrate con l'ambiente. La nostra era molto molto spaziosa. Gli spazi comuni super comodi e accoglienti hanno permesso una completa libertà per i bambini, le dune del deserto... un naturale parco giochi! Il ricordo per la bimba grande è sicuramente di un posto magico e pieno di tesori.
Il cibo buono e soprattutto accoglienza speciale. Tutti gentilissimi e disponibili, abbiamo creato un rapporto incredibilmente familiare con ognuno di loro, tutti hanno avuto particolari attenzioni per i bambini.
Bellisime le serate passate nella tenda posizionata fuori dalla struttura ad ascolare i ragazzi che lavorano nel posto suonare e cantare.
Speriamo davvero di tornarci presto.

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia