“Poco da vedere”

Kasbah Museum
Prenota in anticipo
Altre info
Da 55,00 USD*
Tour giornaliero per piccoli gruppi a Chefchaouen
Al n.4 in classifica su 8 Cose da fare a Chefchaouen
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Tranne la vista che parzialmente offre della cittadina niente più!!! 10 drm a testa l'entrata. Una minuscola stanza prigione e sopra di esso una torre. Per qualche foto. Deludente!!!

Recensito 20 marzo 2017

l'ingresso costa solo 1 euro. c'è un piccolissimo museo, un bel giardino, le prigioni (visitabili) e la torre (da cui si gode di ottima vista). non c'era praticamente nessuno e ce la siamo goduta. non è male.

Recensito 26 febbraio 2017

La fortezza sembra quasi finta tanto sono stati fatti male i restauri e il piccolo Museo Etnografico è ben poca cosa. Dalla terrazza coperta potrete fare qualche bella foto della medina. Apertura dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18,30 con biglietto d'ingresso di 10 MAD.

Recensito 11 ottobre 2016

Il giardino non è granché e nemmeno la torretta. La vista da lassù però è stupenda e per 1 euro credo proprio ne valga la pensa!

Vedi altre recensioni
Recensito 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Museo davvero carino dove vale la pena spendere qualche oretta se si è in visita a Chefchaouen! Consiglio di salire e di godersi soprattutto il panorama visibile dall'alto su tutta la città di Chaouen

Gli utenti che hanno visto Kasbah Museum hanno visto anche

Chefchaouen, Regione di Tangeri-Tétouan

Conosci Kasbah Museum? Condividi la tua esperienza!