“magico blu”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 maggio 2018

girare per i vicoli di Chefchaouen è fantastico... i contrasti del blu della città con i colori della gente sono magnifici.
si gira tranquillamente senza guida e in giornata.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.202)

Recensito 2 maggio 2018

é veramente molto bella ! cosi unica nel suo genere! penso non si possa venire in Marocco e non vederla..è vero che c'erano molti turisti sopratutto nella piazza centrale, ma essendo molto grande con bellissimi scorci ovunque non era difficile trovare spazi senza nessuno...basta allontanarsi dalla via principale dove si trovano tutti i negozietti.
Unica pecca è la fredda accoglienza delle persone del posto..

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ritengo sia la Medina più bella rispetto a Casablanca a Rabat a Marrakech e Fez .
Più particolare per l’aspetto architettonico non certo per l’offerta di prodotti .
Strada da Fez lunga e difficile ,in auto propria ,per la qualità delle strade e assenza di indicazioni

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

È bella e sicura .... uno dei più bei posti che ho visitato, vale il viaggio, si viene ammaliati dalle mille sfumature i blu

Vedi altre recensioni
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima cittadina colorata di blu, unica nel suo genere, bella la città, belli gli abitanti, nessuno ti pressa per comprare, l’ho preferita di gran lunga a Fez

Gli utenti che hanno visto Medina hanno visto anche

Chefchaouen, Regione di Tangeri-Tétouan

Conosci Medina? Condividi la tua esperienza!