“Chicca marocchina”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 4 aprile 2018

Questa attrazione, secondo me, è una di quelle da visitare necessariamente per conoscere il Marocco. pur essendo località turistica, i marocchini non sono così pressanti nella richiesta di soldi per qualsiasi motivo. il blu rende la città un paese da sogno

Scrivi una recensioneRecensioni (3.202)

Recensito 2 aprile 2018

Già sembra incredibile dalle foto, ma quando ti trovi immersa nel blu assoluto dei suoi vicoli, porte, case e piazze ti sembra un'esperienza quasi fuori dal mondo.
Girovagare senza meta tra le sue strade, perdersi e ritrovarsi è affascinante malgrado le condizioni climatiche: anche con gli ombrelli Chefchaouen ha mantenuto tutto il suo fascino, forse anche di più perché per strada c'era poca gente.
Tappa imperdibile se capitate da queste parti e non potete non andare se amate la fotografia; questi scenari regalano scorci e ricordi memorabili.

Recensito 22 marzo 2018

Se è vero che ogni medina ha la sua particolarità, quella di Chefchaouen non fa eccezione. Si passeggia per i suoi vicoli e ci si arrampica su e giù per le scalinate alla scoperta dei suoi angoli più incantevoli, perdendo la cognizione del tempo, lasciandosi avvolgere dalla sua atmosfera quasi magica.

Recensito 22 marzo 2018

Abbiamo iniziato da qui l'esplorazione del Marocco. La città vecchia di Chefchaouen è bellissima, con il suo dedalo di vicoletti e le case turchesi. Un contesto paesaggistico molto bello completano lo scenario da non perdere di questa località.

Vedi altre recensioni
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questa cittadina per puro caso. Siamo rimasti esterrefatti da i suoi vicoli, l'atmosfera ecc. Andateci!!!

Gli utenti che hanno visto Medina hanno visto anche

Chefchaouen, Regione di Tangeri-Tétouan

Conosci Medina? Condividi la tua esperienza!