Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo in questo splendido riad, curato nei minimi dettagli e situato all'inizio della Medina. Lo staff è molto disponibile e cortese, si è occupato di ogni nostra necessità. Anche la colazione ottima, sempre cose preparate sul momento. Assolutamente consigliato per un soggiorno a Chefchaouen.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per la seconda volta siamo tornati a farci coccolare in questo bellissimo hotel. Il proprietario accoglie sempre tutti con il sorriso e un delizioso the alla mente durante il check-in. Le camere sono stupende, in stile marocchino e dotate di aria condizionata. Complimenti e grazie per il meraviglioso soggiorno! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il riad non è certamente uno dei migliori dove siamo stati: le stanze vecchiotte non molto curate, la colazione sufficiente. Non posso dire che ci siamo trovati malissimo, non sarebbe giusto, ma non eravamo entusiasti della scelta.
Avevamo la stanza al pianterreno ed era rumorosissima.
Dalle 7 cominciano a cucinare e dimenticatevi di dormire. Dovessi tornare cercherei qualcos'altro.

The riad is definitely not one of the best where we've been: rooms with old forniture, and not a breakfast that you're dreaming on.
We were in the first floor room and was so noisy: from 7 in the morning they start to cook breakfast and forget to sleep.
I cannot say that the riad was a bad experience at all. But if I will come back I'll look for something else.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2013

Abbiamo soggiornato per due notti in questo riad carino, poco lontano dal centro e con personale abbastanza disponibile. Abbiamo cenato una sera con tajine di pollo, niente di eccezionale e poi ogni thè in più che chiedevamo ce l'hanno messo in conto e fatto pagare (mentre in altri riad è offerto come vuole la tradizione marocchina).Altra nota negativa è che nella stanza fa abbastanza freddo senza riscaldamento e fare la doccia per me è veramente tragico (forse siamo stati sfortunati ma il tempo era brutto e faceva un freddo bestiale). Insomma buono ma non eccellente

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2012

Un po' più costoso della media però se volete la sicurezza di avere un ottimo hotel con colazione compresa (servita sulla terrazza e con una varietà di specialità enorme) scegliete dar meziana...niente a che vedere con molti altri hotel indicati come ottimi...

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici