Booking.com
  • Ristorante
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Delima Redang Resort(Pulau Redang)
  • Sulla spiaggia
Redang Bay Resort(Pulau Redang)
  • Piscina
Redang Beach Resort(Pulau Redang)
  • Sulla spiaggia
Redang Island Resort(Pulau Redang)
  • Ristorante
Recensito 5 ottobre 2016

con le mie figlie, abbiamo soggiornato in questo resort per 8 notti, Personale tutto, che di giorno in giorno si fa in 4 per aiutarvi a trascorrere un ottimo soggiorno, cucina prettamente asiatica e ripetitiva a richiesta però avrete sempre delle ottime patatine e una bistecca,. un ringraziamento quindi è d'obbligo allo staff del ristorante e a mister Daniel. L'albergo si trova in una delle più belle spiagge di Redang, spiaggia con sabbia bianchissima che non scotta mai, acque cristalline piene di pesci. Non aspettatevi un mega resort, troverete comunque tutto il necessario..Inoltre cosa serve un mega resort quando siete in paradiso?
Per ultimo ottimo il rapporto qualità prezzo..

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

La prima impressione non è delle migliori... camere spaziose ma con bagno abbastanza scarso.
Cibo abbastanza ripetitivo e orientale però cercano sempre di fare qualcosa di speciale x gli ospiti occidentali. persona squisita il cuoco
Personale e staff davvero disponibile simpatico e cordiale sia alla reception che al ristorante e nelle escursioni in barca
Giorno x giorno ti affezioni sempre di più e le pecche passano in secondo grado.
Mare stupendo, spiaggia di sabbia bianca morbidissima, prezzi davvero onesti e escursioni in barca da urlo
Consigliato!!! X quel che si paga si riceve davvero tanto in cambio

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016

In effetti, la prima impressione difficilmente può essere positiva, poiche' la struttura è datata e la ristorazione particolarmente adatta agli asiatici, in un primo momento quindi ciò che si salvavano erano la stupenda posizione( secondo me la migliore) su Long Beach, spiaggia bianchissima e immensa, e il suo mare cristallino , totalmente trasparente.
Poi, piano piano, sono stato coinvolto dalla gentilezza dello staff, dalla loro premura nel far sì che la mia vacanza fosse idilliaca e, alla sera, dalla buonissima musica dal vivo accompagnata da una buona birra. Poi ho scoperto che Long Beach la sera si trasforma in una interminabile sequenza di localini con musica e quanto sia bello passeggiare sulla spiaggia a piedi nudi per vederli tutti, sotto un manto di stelle.
La camera dopotutto non è così male (la tripla), invece il bagno è' veramente troppo essenziale ( anche se l'acqua è' sempre calda), mentre l'altra pecca , quella della ristorazione , e' stata mitigata dagli addetti al ristorante che spesso, quando il buffet diventava improponibile per gli occidentali , risolvevano cucinandoci piatti specifici anche su richiesta , entro un certo limite di disponibilità .
Molto piacevole il the pomeridiano , mentre, tra le escursioni di snorkeling comprese nel pacchetto, da non perdere quella al Turtle point, dove si hanno incontri ravvicinatissimi con le tartarughe .
Purtroppo quella del pacchetto tutto compreso è una caratteristica di tutti i resort dell'isola e di conseguenza la qualità del buffet ai pasti, più o meno.
Alla fine, l'atmosfera che pervade il piccolo resort ha la meglio sulle sue manchevolezze (compresa l'inefficienza quasi totale della rete wi-fi) e, in effetti, il prezzo che si paga e' veramente contenuto ( € 100 al giorno in tre , alloggio, pasti e due uscite di snorkeling al giorno ,che non farete mai regolarmente per godervi meglio la splendida spiaggia).
Inoltre è l'unico resort con pontile e quindi non c'è bisogno di sbarcare a piedi in mare.
Da non perdere assolutamente la barriera oltre la piccola penisola posta a destra del resort e facilmente accessibile, dove sono sempre presenti piccoli squali e un quantitativo incredibile di pesci e, per gli amanti degli animali i generale, la folta colonia di scoiattoli che vengono a prendere i biscotti dalle mani dei turisti.
Sono stati solerti a organizzarci il trasporto per le Perenthian e, successivamente, anche a trovarci due compagni di viaggio con cui dividere la spesa dell'intera barca (450 Myr). Peccato abbiano poi sciupato questa loro accortezza, affibbiandoci all'ultimo momento un altra coppia in barca, dicendocelo dopo che avevamo pagato e senza restituirci niente con la scusa (poi risultata appunto non vera) che a quel punto c'era bisogno di una barca più grande, quindi più costosa. Inoltre ai due, il loro resort, il Laguna, aveva preso 200 Myr a testa, contro i nostri 90 .

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui per 5 notti. Prezzo molto competitivo. Clientela principalmente orientale. Io e il mio ragazzo non siamo molto esigenti ma qui con il cibo ci siamo trovati abbastanza male. Sono peró molto disponibili e su richiesta ti possono preparare altro...Escursioni abbastanza affollate in quanto tutti gli hotel di redang le fanno alla stessa ora negli stessi posti. Snorkeling buono, abbiamo visto tartarughe, baby sharks e tanti pesci. Barriera un po smorta. Spiaggia e mare belli, peccato che proprio davanti all hotel sia pieno di barche che vanno e vengono e non è proprio piacevole fare il bagno in mezzo a queste.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2015

Si trova nella parte principale della spiaggia, stanze molto grandi, ovviamente non di lusso, bagno sufficiente. Nel pacchetto sono comprese due escursioni giornaliere, molto belle, colazione pranzo e cena più lo spuntino pomeridiano. Il cibo prettamente locale, non vi sono molte varianti nella scelta, comunque più che sufficiente. Personale disponibile e gentile, ottimo compromesso rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia