163 USD
139 USD
Priceline
  • Piscina
Redang Island Resort(Pulau Redang)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
82 USD
79 USD
Hotels.com
1.014 USD
Cancelon
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Delima Redang Resort(Pulau Redang)
Booking.com
  • Piscina
Redang Pelangi Resort(Pulau Redang)
  • Ristorante
Redang Beach Resort(Pulau Redang)
  • Piscina
Redang Bay Resort(Pulau Redang)
Recensito 5 settembre 2017

La struttura è molto bella, le camere sono ampie e il bagno ha una doccia enorme!
La colazione a buffet viene servita nel ristorante al primo piano, è abbondante, varia e gustosa.
Diversamente da quanto indicato, è possibile mangiare a bordo piscina solo fino alle 7 p.m. poi il servizio viene spostato al ristorante, dove si può scegliere il buffet o il menu à la carte.
Uniche pecche: un paio di volte si sono scordati di rifare la stanza e lettini/ombrelloni sono insufficienti per gli ospiti della struttura.

Consiglio sulle camere: Consiglio una camera al primo piano se non si vuole avere problemi con insetti e zanzare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per la media sull' isola!
Buona cucina e la pulizia delle stanze (cambio della biancheria giornaliero)
Personale molto gentile e disponibile.
Compreso nel prezzo trasferimento con il traghetto e taxi fino All' aeroporto.
Una location giusta per rilassarsi e ricaricare le batterie.
Unica pecca,forse, i trattori che sulla spiaggia fanno da mezzi di trasporto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sinceramente ho prenotato al sari pacifica resort, che sarebbe il resort di fianco, ma fortunatamente non abbiamo preso l'all inclusive! Disperati, abbiamo provato il ristorante del Coral e siamo rimasti entusiasti; tutti i ragazzi che ci lavorano sono carinissimi, i più grandicelli invece sono parecchio burberi.
Il cibo è di buona qualità, i noodles yellow me poi...
A parer mio non conviene mangiare a buffet, ma à la carte.
Un saluto ad Abby e a tutti i ragazzi. Ciao

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017

Bellissimo hotel sulla spiaggia di Redang, frequentato da molti europei, in particolare Italiani, rispetto agli altri alberghi dell'isola in cui predominano i Cinesi. Camere belle pulite e spaziose, spiaggia bella e tranquilla, passa qualche trattore, ma mai quanti nell'altro lato della spiaggia. Ristorante buono, specie se mangiate alla carta. Le escursioni che organizzano sono carine ma nulla di particolare. l'isola è molto bella il mare è bellissimo e merita qualche giorno di relax.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono qua in vacanza , hotel e parecchio vecchiotto avrebbe bisogno di una ristrutturazione e sicuramente il posto è splendido ma sia i turisti in prevalenza cinesi sporcano ovunque ed anche la gente del posto fa si che la spiaggia sia sporca . Se pensiamo che è un parco naturale è veramente tenuto in maniera indecorosa fra il sudicio ed i battelli che arrivano per scaricare i turisti .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia