Redang Beach Resort
295 USD
186 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 255 USD a notte.

151 USD
130 USD
Priceline
  • Piscina
Redang Island Resort(Pulau Redang)
83 USD
Hotels.com
181 USD
168 USD
  • Piscina
D'Coconut Lagoon(Pulau Lang Tengah)
109 USD
105 USD
Booking.com
  • Piscina
Redang Pelangi Resort(Pulau Redang)
  • Ristorante
Redang Bay Resort(Pulau Redang)
  • Piscina
Delima Redang Resort(Pulau Redang)
Recensito 10 settembre 2014

location molto bella. spiaggia e acqua direi incantevoli. ci sono gite da fare in barca nelle isole vicine che sono davvero molto belle e interessanti. camere molto spaziose ma un pò vetuste. ristorante incluso nel pacchetto non all'altezza per scelta e qualità. ristorante alla carte buono. spa carina con svariati trattamenti.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo resort situato sulla Long Beach della splendida isola di Redang (un vero paradiso!!!) per 3 notti (con trasferimento a nostro carico dalle Perenthiane - costo 100 RYM a testa).
Già l'arrivo alla reception non è stato dei migliori: non solo era gremito di orde di cinesi muniti ordinatamente di giubbotti salvagente pronti per l'escursione mattutina ma anche la fila alla reception era notevole. La camera non era ovviamente pronta (lo sarebbe stata ore dopo, ma è anche vero che siamo arrivati alle 10.30 dalle Perenthiane) e non c'era nessun servizio bagagli per cui li abbiamo dovuti trasportare da soli in una delle camere (nuove) più lontane dal mare.
Per comodità avevamo preso il pacchetto tutto compreso (pensione completa e 5 escursioni di snorkeling) ma non lo consiglierei: (i) il cibo era discreto (ma dipendeva dai giorni), a parte quando veniva organizzato a cena il BBQ (self service!) con carne davvero buona, e (ii) le escursioni erano sempre le stesse!!! Chiaramente di questo non eravamo stati avvisati...
Detto questo il resort è piuttosto nuovo, su una spiaggia splendida, camera moderna e spaziosa ma molto distante dal mare con vista su un cortile interno condiviso con altri minipalazzine (in ognuna vi erano 8 camere)! altra nota stonata è che la pulizia viene fatta ogni 3 giorni ma cmq su richiesta il secondo giorno sono venuti a pulire (in maniera piuttosto sbrigativa...).
In ogni caso, il resort di per sè non è male ma il numero spropositato di cinesi presenti ha influito non in positivo sul soggiorno, altrimenti meraviglioso.

Consiglio sulle camere: La sera viene organizzato il piano bar per cui non consiglierei le stanze sul mare, salvo le suite da un'altra parte del resort (ovviamente più care).
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2013

La mia recensione va (per fortuna mia!) un po’ in controtendenza rispetto alle altre. Non ho trovato un solo aspetto di questo hotel che mi abbia lontanamente deluso, nessuna aspettativa tradita, anzi, per una struttura che offre tutti i servizi di un Resort ad un prezzo di 60,oo - 70,oo euro a camera a notte (con colazione inclusa) nel pieno di agosto in un paradiso tropicale come Redang (dove tra l’altro le alternative di medio livello scarseggiano, a meno che non si voglia spendere una fortuna), 5 palle potrebbero risultare anche strettine. Magari concordo sul fatto che le camere vecchie (dove io ero alloggiato) necessiterebbero di qualche restauro, ma le ho trovate tutt’altro che squallide, anzi, al contrario, sono accoglienti, ottimamente contestualizzate in villettine a schiera graziose che ben si integrano nella splendida natura dell’isola (e che spiaggia, ragazzi!). Il personale è gentilissimo (ma questo vale in generale per tutta la Malesia), la colazione è forse un po’ ripetitiva (sconsiglio la pensione completa, ci sono alternative interessanti nei paraggi) ma abbondante e a buffet, sono a disposizione lettini ed amache direttamente sulla spiaggia, il wireless nella lobby, inoltre al Resort accede un piccolo negozietto di generi alimentari ed un Dive Center con istruttori molto professionali, che offre soluzioni interessanti per escursioni e snorkeling. Il Resort lo si raggiunge via mare dal molo di Merang (il ticket costa 50,oo RM – 12,oo euro circa, ed il viaggio in barca dura un’ora) oppure volando con la Berjaya Air (che collega il piccolo aeroporto dell’isola con voli diretti da Kuala Lumpur e Singapore). Il Resort propone il transfert in aeroporto a 50,oo RM a testa. PS: Mi fanno abbastanza sorridere i commenti di chi eccepisce l’eccessiva concentrazione di cinesi da queste parti (persone tutt’altro che invadenti, anzi!); è come andare in vacanza a Rimini o a Cattolica e poi lamentarsi di aver trovato troppi italiani! Se quel che si teme è la presenza di cinesi, si può anche scegliere di andare in vacanza altrove, semplicissimo, no?!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2013

Ho soggiornato quì per tre notti ad agosto 2013 in una camera standard.Devo dire che non si sta poi così male....la camera è piccola e un pò spartana,ma ci si sta bene!Forse un pò troppe fessure che lasciano entrare insetti per i miei gusti....ma si può chiudere un occhio.Non troppo pulite le strutture...ma ho notato che è uno standard comune in Malesia,credo sia normale per loro...per me un pò meno,ma armata di lysoform ho risolto il problema ;) non abbiamo scelto il pacchetto ma solo soggiorno, così siamo stati liberi di girare, ma in ogni caso ci siamo trovati molto bene presso il ristorante del redang beach resort sulla spiaggia....lento il servizio ma si mangia bene ed è molto economico!Per quanto riguarda la "drammatica" situazione dei bancomat sulle isole ,devo dare una nota di merito al vicino "Laguna" che ci ha fatto strisciare la carta di credito e dato i contanti salvandoci dalla difficoltà di prelevare!Ed altra nota di merito per il Laguna è stato il trasporto da Redang a Perhentian.....abbiamo speso 120 MYR a testa a fronte dei 400 Myr a testa chiesti dal Redang beach....tenetelo presente!Tutto sommato lo consiglio....e poi il mare di fronte è talmente bello che vi ricorderete solo quel paradiso!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2013

Vi sconsiglio di prendere il pacchetto con pranzi e cene incluse, non vale la pena, il cibo è sempre lo stesso ogni giorno, scarsa qualità del buffet.
Le camere sono non sono eccezionali ma ci si può adattare.
Una nota molto positiva per il diving center, persone molto preparate e disponibili e immersioni molto varie e interessanti, oltre che economiche.
Consigliato per chi non avesse eccessive pretese.

Consiglio sulle camere: evitate le stanze vicino alle cucine e ai bagni comuni del villaggio
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici