“Cena per le semifinali di Badminton”
Recensione di Ewan Cafe

Ewan Cafe
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Pulau Perhentian Kecil
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Quando abbiamo cenato all'Ewan la Malesia era in semifinale alle olimpiadi per il badminton, quindi il locale era affollato e non so se per questo motivo ma il servizio è stato molto lento. Un peccato perché il cibo è molto buono ad un prezzo accettabile. La location è esattamente dopo l'ombak sul sentiero che collega coral bay a long beach e quindi molto comoda perché di passaggio. Il locale dovrebbe avere il Wi-Fi, dico dovrebbe perché quella sera non funzionava bene penso per il fatto che ci fosse molta gente nel locale.

Recensito 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Provato una sera siamo ritornati
Cibo gustosissimo e menu ' vario prezzo veramente ridicoli
Per la cena a persona l'equivalente di 4€

Recensito 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante che si trova lungo il sentiero che porta a long Beach, economico rispetto ad altri ristoranti locali, buon cibo e servizio medio, sicuramente da migliorare, si può fare di più!!!! Ok guys! !!

Recensito 7 settembre 2015

Il posto é carino, pulito e i prezzi sono assolutamente onesti per essere kecil (perhentian). Aperto a colazione, pranzo e cena.
Il personale é molto gentile e simpatico. Il cibo é buono, le porzioni abbondanti ed il menu ė scritto anche in inglese, talvolta con immagini dei piatti, rendendo così più semplice l'ordinazione! Posizione un po' defilata, purtroppo non in riva al mare. Però per questo anche più tranquilla. Le infradito si lasciano all'ingresso e ci si gode quindi il cibo scalzi su un pavimento in legno. L'atmosfera è molto giovane e rilassata! Abbiamo mangiato a fine pasto una specie di sorbetto di mango veramente eccezionale!! Direi assolutamente da andare.

Recensito 21 agosto 2015

Mangiare con i piedi sulla sabbia e sotto le stelle provoca sempre una strana emozione,ancora meglio poi se a questo ci aggiungiamo un po' di cibo speziato! I miei gamberi al curry rosso erano buonissimi e anche mia moglie non ha avuto problemi con il suo pollo in salsa agrodolce. Esperienza que rifarei...

Gli utenti che hanno visto Ewan Cafe hanno visto anche

Kuala Besut, Besut District
Pulau Perhentian Kecil, Terengganu

Conosci Ewan Cafe? Condividi la tua esperienza!