“Bravi”

Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Pulau Perhentian Kecil
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante che si trova lungo il sentiero che porta a long Beach, economico rispetto ad altri ristoranti locali, buon cibo e servizio medio, sicuramente da migliorare, si può fare di più!!!! Ok guys! !!

Recensito 7 settembre 2015

Il posto é carino, pulito e i prezzi sono assolutamente onesti per essere kecil (perhentian). Aperto a colazione, pranzo e cena.
Il personale é molto gentile e simpatico. Il cibo é buono, le porzioni abbondanti ed il menu ė scritto anche in inglese, talvolta con immagini dei piatti, rendendo così più semplice l'ordinazione! Posizione un po' defilata, purtroppo non in riva al mare. Però per questo anche più tranquilla. Le infradito si lasciano all'ingresso e ci si gode quindi il cibo scalzi su un pavimento in legno. L'atmosfera è molto giovane e rilassata! Abbiamo mangiato a fine pasto una specie di sorbetto di mango veramente eccezionale!! Direi assolutamente da andare.

Recensito 21 agosto 2015

Mangiare con i piedi sulla sabbia e sotto le stelle provoca sempre una strana emozione,ancora meglio poi se a questo ci aggiungiamo un po' di cibo speziato! I miei gamberi al curry rosso erano buonissimi e anche mia moglie non ha avuto problemi con il suo pollo in salsa agrodolce. Esperienza que rifarei...

Recensito 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dopo aver letto alcune recensioni decidiamo con mio marito di provare questo ristorante a kecil. Purtroppo non si trova sul mare, cio' sicuramente è penalizzante, trovandosi su un'isola. La struttura è situata all'inizio del sentiero che collega la coral bay alla long beach, costituito da una grande piattaforma con tutti i tavoli.
I piatti che abbiamo mangiato erano discreti ma nulla di imperdibile. Nel complesso non ci tornerei in quanto ci sono una miriade di posticini sul mare dove poter cenare e pranzare con una vista meravigliosa alle stesse cifre.

Recensito 22 agosto 2014

Wifi gratuito, i prezzi sono ottimi e anche il cibo (colazioni con pankackes, frutta fresca, fagioli, riso)
La zona è tanquilla e il personale parla inglese.

Gli utenti che hanno visto Ewan Cafe hanno visto anche

Kuala Besut, Besut District

Pulau Perhentian Besar, Terengganu

Conosci Ewan Cafe? Condividi la tua esperienza!