“Struttura molto accogliente..” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 10 hotel a Pulau Perhentian Besar
Genova, Italia
“Struttura molto accogliente..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 2 notti al Tuna Bay; abbiamo optato per un pacchetto 3 giorni/2 notti con pensione completa (2 colazioni/2 pranzi/2 cene e 2 uscite snorkelling)..ci siamo trovati benissimo..tutto molto pulito e personale cordialissimo! Il cibo del ristorante é molto buono..ricette per lo più cinesi. Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Affari
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 8 notti al Tuna Bay Island Resort.
Dopo 3 aerei, un pulmno e la barca finalemente siamo arrivati alle isole Perhentian.
Resort con bugalow spaziosi e puliti, servizio ristorante buono dove prevale la cucina cinese in quanto il resorto è di propietà cinese.
Spiaggia spaziosa ma consiglio di alzarsi presto la mattina per prendere i lettini posti sotto le palme altrimenti niente ombra.
Nel complesso rilassante e bello.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Dopo aver trascorso 5 giorni al Mama's ci siamo spostati al Tuna Bay per sei notti. La prima sensazione avvertita, è stata il completo distacco dal clima semplice che caratterizza la parte nord-ovest dell'isola: la struttura è bella e pulita, ha molto più le sembianze di un villaggio tradizionale, dagli standard occidentali e, se questo può per molti essere un plus, a mio avviso, nel contesto delle Perhentian, risulta essere un punto a sfavore, poichè viene a mancare quell'atmosfera magica e un po' "naturale", che invece caratterizza altre strutture da lì poco distanti.
Detto questo, la vacanza è proseguita comunque in modo impeccabile, poichè le stanze erano assolutamente pulite, spaziose e silenziose; il ristorante e la qualità del cibo superlativi e il mare antestante le camere da favola.
L'unico svantaggio del Tuna, secondo me, è che si trova un po' più isolato e distaccato dal tratto di costa con i migliori resort e ristoranti ( Watercolour, coral view e PIR), raggiungibili a mezz'oretta a piedi oppure tramite taxi boat.
Il personale non si è sempre dimostrato così attento e disponibile, se confrontato con gli standard asiatici.

• Punteggio 3 su 5
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo dormito nello chalet 4A. Si trova vista mare ma sopra a quelli direttamente in spiaggia. Quindi è un'ottima soluzione perchè la vista è magnifica ma non hai le persone che ti passeggiano davanti casa. La struttura del Tuna Bay è molto semplice. Fanno comunque le pulizie tutti i giorni e cambiano le salviette solo se le lasci a terra. Il bagno della casetta consiste in un lavandino minuscolo, water e doccia con acqua calda in qualsiasi momento della giornata. Le salviette sono solo due e non c'è bagno schiuma o le varie cosine che tovi solitamente negli hotel. La spiaggia davanti alla struttura è molto bella e pulita. Le sdraio in dotazione sono la cosa più scomoda mai provata e comunque non ci sono per tutti gli ospiti (almeno in agosto) e quindi al mattino c'è "la corsa" a prenotarle mettendoci sopra i teli da mare!

Per quanto riguarda il cibo si mangia bene, ma consiglio a tutti di andare a mangiare da ABDUL'S CHALET (a due passi dal tuna bay) sia a pranzo per un semplice panino che a cena per il pesce perchè si mangia meglio e si spende meno! E soprattutto sono molto più svegli! Al Tuna bay sbagliano spesso il conto (sempre a loro favore comunque) e ci mettono una vita x servire....

La spiaggia e il mare invece....5 stelle!

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Alba, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Ottima struttura situata in un angolo di paradiso: preciso subito che è indicato per veri amanti dei viaggi di qualità, dove il lusso e lo sfarzo vengono messi da parte a favore di natura, semplicità e buona cucina. Per questo forse non si incontrano troppi Italiani e l'atmosfera è particolarmente suggestiva. Semplice, economico molto pulito con un servizio cortese e puntuale. Inoltre è situato sulla spiaggia più bella dell'isola.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo organizzato il nostro viaggio in modo tale da essere a kuala lumpur dal 25 al 28/6 e poi da kuala lumpur abbiamo volato fino a khota bharu e da lu dopo 1 ora di taxi e 45 min di traghetto (a parte il volo da kuala lumpur il resto tutto perfettamente organizzato dai gestori dell'hotel ) siamo arrivati a destinazione e l'impatto è stato molto bello: vegetazione rigogliosissima, spiaggia tranquilla e personale del tuna gentile e disponibile.
Peccato solo per 2 cose: i taxi boat, sono sempre difronte all'hotel por portare chi lo desidera su altre spiagge o a ristoranti sugli altri anfratti dell'isola, fanno una confusione tremenda sgasando e usando il clacson spesso! altro neo, per chi è stato in mar rosso o alle maldive non si aspetti fondali di quel genere, corallo non colorato pesci piccoli non variopinti .
io ho tante balle a livello di alimentazione ma mi sono trovata bene, tanti panini al pollo o al manzo, piatti di riso con carne/pesce/verdure e la pasta accettabile. Prendendo un taxi boat e chiedendo del WATERCOLOR vi portano ad un ristorante a 600m dall'hotel ma si va via mare dove si MANGIA UN'OTTTIMA PIZZA!
giudizio insomma splendido peccato per confusione e fondale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2011

Siamo arrivati al Tuna Bay un po' perplessi dopo avere letto alcune tiepide recensioni su tripadvisor. e invece l'esperienza è stata magnifica. certo non è un hotel di lusso, ma noi non cercavamo quello. le casette in legno sono carinissime, pulitissime e praticamente sulla spiaggia. il personale è gentile ed efficiente, si mangia bene e, per quel che abbiamo visto, è la sistemazione migliore dell'isola. l'unico neo forse è il prezzo che è basso per i nostri standard, ma un po' altino per quelli locali. cmq l'isola è turistica quindi immaginavamo che avrremmo speso di piu'.
io lo raccomando vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Alunan Resort
N. 1 di 10 a Pulau Perhentian Kecil
Punteggio 4.5 su 5 180 recensioni
The Taaras Beach & Spa Resort

Conosci Perhentian Tuna Bay Island Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perhentian Tuna Bay Island Resort

Struttura: Perhentian Tuna Bay Island Resort
Indirizzo: | Perhentian Island, Pulau Perhentian Besar 22300, Malesia
Regione: Malesia > Terengganu > Pulau Perhentian Besar
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Spa
N. 1 hotel sulla spiaggia a Pulau Perhentian Besar
N. 1 migliori hotel resort a Pulau Perhentian Besar
Categoria hotel:2 stella/e — Perhentian Tuna Bay Island Resort 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perhentian Tuna Bay Island Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Perhentian Tuna Bay Isl Hotel Pulau Perhentian Besar
Perhentian Tuna Bay Island Hotel Pulau Perhentian Besar