“Buono”

Al n.6 in classifica su 10 Ristoranti a Pulau Perhentian Besar
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon menu alla carta: occhio che le zuppe thai sono strapiccanti, buona quella al curry e bene anche il pesce grigliato. Sono tutti super cortesi e disponibili. Consigliato.

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

vicino alla spiaggia, serve piatti di pesce, hamburger e frullati di ottima qualità.
il personale è cordiale ed efficiente
assolutamente da consigliare

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al PIR, ma la sera venivamo a mangiare sempre qua.
Si mangia bene, il personale è gentile e i prezzi sono nella media.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posso recensire solo il ristorante, e devo dire che non è male! Prezzi un po più cari rispetto agli altri,ma devo dire che la pulizia e la cura per il cliente qui si vedono subito!

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante solo a pranzo e cena.

I prezzi sono forse tra i piu alti della zona. La grigliata della sera mi ha un po deluso mentre i pranzi con panini pizza o noodles con vista
pontile PIR e con tanti scoiattoli che vengono a crecare cibo mi è piaciuto molto.

Il personale è gentile e sono abbastanza veloci. Non servono alcolici

Gli utenti che hanno visto Coral View Island Resort hanno visto anche

Kuala Besut, Besut District

Pulau Perhentian Besar, Terengganu

Conosci Coral View Island Resort? Condividi la tua esperienza!