“Ristorante niente male ”
Recensione di Coral View Island Resort

Coral View Island Resort
Al n.6 in classifica su 10 Ristoranti a Pulau Perhentian Besar
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al PIR, ma la sera venivamo a mangiare sempre qua.
Si mangia bene, il personale è gentile e i prezzi sono nella media.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posso recensire solo il ristorante, e devo dire che non è male! Prezzi un po più cari rispetto agli altri,ma devo dire che la pulizia e la cura per il cliente qui si vedono subito!

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante solo a pranzo e cena.

I prezzi sono forse tra i piu alti della zona. La grigliata della sera mi ha un po deluso mentre i pranzi con panini pizza o noodles con vista
pontile PIR e con tanti scoiattoli che vengono a crecare cibo mi è piaciuto molto.

Il personale è gentile e sono abbastanza veloci. Non servono alcolici

Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per una settimana. Il bungalow era piuttosto scomodo da raggiungere, ma decisamente romantico. Il ristorante è buono ed il personale è molto gentile. La spiaggia è piuttosto larga rispetto a molte altre sull'isola, anche con l'alta marea rimane comunque utilizzabile. Buonissima la frutta e deliziosa zona bar ben attrezzata sul mare.

Recensito 14 aprile 2016

piatti gustosi e prezzi modesti c'è anche la birra accompagnata da preghiera islamica proveniente da una dall'altra isola di fronte del tutto piacevole.

Gli utenti che hanno visto Coral View Island Resort hanno visto anche

Kuala Besut, Besut District

Pulau Perhentian Besar, Terengganu

Conosci Coral View Island Resort? Condividi la tua esperienza!