Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mangiato al bbq serale due tonni,un barracuda e un pezzo di pollo.
Tonno stracotto e stoppaccioso, barracuda ok se mangiato con la salsa al cocco, pollo ok.
Conto basso.
Con bevande comprese circa 20 euro per una cena per due persone.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti al cozy. L'hotel è pulito con terrazza vista mare. Camere grandi. La colazione è ottima e abbondante a buffet. Personale cortese e disponibile. Servizio taxi boat efficace. Wi-fi disponibile solo nell'area comune.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2017

Posto incantevole, pace e silenzo regna ovunque.
Chalet molto decadenti, creati con tavole di legno per cui dalle fessure tra 1 tavola e l'altra entrano formiche, scarafaggi e tutto cio che si puo trovare in una foresta!
Molto molto sporco, prima di soggiornare ci munimmo di candeggina ed insetticida.
Il ristorante serve del pesce freschissimo a prezzi irrisori, ma la pulizia non esiste!
Ci avventurammo in una zona riservata al personale e trovammo trappole di topi, con ratti in putrefazione un vero scempio, ma d'altronde siete in malesia!!
E stata una vera avventura dal trasporto in barca(gozzo leggerissimo e velocissimo che vola letteralmente tra 1 onda e l'altra facendoci saltare dalla panca, mal di testa assicurato!).
Mare molto caldo e pesciolini che ti mordono le caviglie.
Scoiattoli che si avvicinano mentre fai colazione.
Scimmia che in piana notte salta sulla casetta.
Insomma è una vacanza avventuruosa non adatta a chi ha l'occhio critico.
A me è piaciuta, mi è rimasto un bel ricordo, quel ricordo di una vacanza che fai poche volte in una vita.
Da provare, ma accontentatevi!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Se non altro rispetto all'adiacente cozy non c'è la mega scalinata da fare e le stanze sono più decorose a parità di spesa. Ripristino della stanza mia visto in 3 giorni. Alla reception sono decisamente incapaci e scortesi.
Niente da dire sulla colazione, decisamente abbondante. La spiaggia deludente in quanto sporca con lattine rotte, vetri e calcinacci. Noi ci siamo sempre spostati altrove.

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Location in posiziona tranquilla, personale sorridente amichevole e sempre disponibile, cibo rapporto qualità prezzo molto buono ( premetto che intendo cibo locale nn certo cibo occidentale che risulterebbe sicuramente non all'altezza dei nostri palati).. ogni sera c'è la possibilità di scegliersi il pesce rigorosamente fresco.. te lo cucinano alla piastra!! Ottimo veramente, un appuntamento inmancabile ogni sera!!! Servizio veloce, camerieri cortesi!! Noi avevamo formula alloggio+colazione.. per pranzi e cene i prezzi erano onestissimi, per una cena di pesce più una zuppa/noodles più 2 bicchieri di ottimo tè spendavamo sui 100 110 rm.. in pratica 25 30 euro in 2 per mangiare pesce fresco e ottimo! Noi avevamo prenotato il cozy chalet sea view, un po di scale da fare ma la vista era più che buona, la stanza ampia e spaziosa, con terrazzo, bagno essenziale, ma andava più che bene, Aria condizionata che funzionava a manetta e letto comodo!! L'Hotel offre escursioni snorkling con diverse tappe, prezzi a portata, meritano le escursioni e soprattutto lo snorkling guide Fohd, bravissimo a spiegare tutti i tipi di pesce che affollano il mare delle Perenthian... in più subito dopo l'hotel c'è la possibilità di prendere a pochi ringit un taxi boat e farsi portare in qualche spiaggetta poco affollata e sempre bellissima.. in generale, se dovessi tornare alle Perenthian(e ci tornerei più che volentieri),sceglierei ancora il cozy/new cocohut!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia