Recensito il 22 agosto 2017

Camera bella con vista mare e due letti king size. Struttura sulla spiaggia della laguna molto tranquilla x il piu completo relax. Negativo il fatto che il wifi funzioni solo nella zona reception che si raggiunge dalle camere attraverso un sentiero in mezzo alla foresta percorribile in 5 minuti. Negativa inoltre la cucina per mancanza assoluta di varietà nei piatti (riso in bianco, spaghetti, pollo e verdure tutti i giorni pranzo e cena)

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prima cosa da sapere è dove si trova la vostra sistemazione se West Wing (spiaggia più grande e bella senza reception e più recente) o East wing. Dico questo perché se la barca vi lascia nel posto sbagliato portare le valige sono dolori in quanto le due wings sono collegate da un percorso breve ma in salita in mezzo alla foresta. Sull'isola esistono tre strutture, questa, il Summer bay che è il più nuovo e il Sari Pacifica che è da sequestro ASL. Il coconut ha delle pecche sicuramente già evidenziate da precedenti commenti ma a mio avviso la spiaggia è la più bella e soprattutto meno affollata. Certo pagare non poco una camera deluxe e trovarsi quel bagno non fa piacere. Rinnovatelo e mettete una doccia decente. Ma la vista e il mare ripagano il tutto. Veniteci state due giorni e passate tutto tempo in spiaggia. Ristorante non buono andate da Dewati che è lì accanto e chiedete a lui anche il trasporto per le altre isole. (200 Rm per due pp.per raggiungere Redang) Internet presente solo alla reception. Spa presente ma con prezzi fuori dalla media malese. Bella struttura peccato questo senso di abbandono. Comunque ci toreneri.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo resort tre notti.

L' intera isola ha le potenzialita' per essere veramente un paradiso terreste purtroppo e' tutt'altro.

Le camere sono vecchie, sporche e molto umide. Le dotazioni in camera sono nulle.

La struttura e' fatiscente e sporca con molta sporcizia in giro ( la notte secondo me la bruciano nel giardino) e ci sono molti varani che girano indisturbati.

Abbiamo usato la lavanderia e ci hanno letteralmente rovinato i vestiti ! Da buttare via !

Prima colazione praticamente nulla e se si vuole qualcosa da mangire fuori da orari pasti e' impossibile avere anche due biscotti.

Spiaggia molto bella ma molto sporca.

Un vero peccato !

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2013

posto che ci sono poche (3) alternative per soggiornare nell'isoletta pulau lang tengah, la struttura è fondamentalmente tenuta male, sembra preferiscano costruire nuovi spazi (nonostante in alta stagione il resort fosse mezzo vuoto!) piuttosto che fare qualche manutenzione necessaria! abbiamo soggiornato nell'est wing, ma mangiato e utilizzato la spiaggia e la piscina ad ovest che senza dubbio sono in condizioni migliori, se non altro perchè più recenti. molti varani vagano indisturbati, cibandosi dell'immondizia stoccata in aree ricavate qua e la nei pressi della struttura, il personale sembra non curarsene molto... in compenso stanno bruciando un'ampia zona di foresta, per realizzare un terzo ristorante! il cibo ( a la carte) è mediocre e consiglio di fare attenzione, probabilmente riutilizzano gli avanzi del buffet al pasto successivo.... lo staff trasporta immondizia e altro dall'est a west wing con barchini tutto il giorno, letteralmente affumicando i turisti che riposano in spiaggia. da evitare.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2013 da dispositivo mobile

Escludendo l'est wing (il resort si sviluppa in 2 aree appunto est wing e west wing, complessivamente suggerirei di soggiornare nella sistemazione più vicina alla spiaggia (cabana, che è un bungalow a un passo dal mare). Anche se è davvero costosa se pensiamo alle scarse rifiniture (il bagno su tutti) e il cibo di uno scarsissimo buffet. Tuttavia il personale, davvero gentile, ci è venuto in contro alla nostra richiesta insistente di mangiare a la carte! Il cameriere Gubin, originario del Nepal, è davvero simpatico, parla pochissimo l'italiano e fa quel che può per rendere il soggiorno il più confortevole possibile! I work every day, every day! - cit -

Data del soggiorno: agosto 2013