“Ottimo!!”
Nosy Boraha, Toamasina Province

Agnese C
“Ottimo!!”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Breve permanenza ma ottima accoglienza.
Ho pernottato solo pochi giorni in questa accogliente villa con il mio fidanzato, oltre ad essere ben curata e pulita è estremamente bella e con vista mozza fiato!!
Accoglienza eccellente e simpatica.
Noi non abbiamo avuto tempo di fare gite, infatti spero di tornare, ma consiglio vivamente di approfittare della compagnia del signor Bruno, esperta guida dell isola!!

Data del soggiorno: settembre 2017
3 set 2017
Grazie Agnese. Siamo felici che la vacanza nella nostra villa sia stata di vostro gradimento e vi aspettiamo per una seconda permanenza.
Siamo gratificati delle vostre 5 stelle e quando ritornerete con un po più di giorni a disposizione Bruno con la sua prolungata esperienza delle isole e del Madagascar saprà organizzare per voi tutte le escursioni per terra e per mare in linea con lo stile della vostra vacanza.
A presto!
VILLAMADAGASCAR- Ile aux Nattes
ugo18
“Bella esperienza con le balene”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa Villa con mia moglie per vedere le balene che partoriscono in questo periodo e siamo stati proprio fortunati, una mattina presto passava davanti alla villa una balena con il piccolo e con la piroga siamo riusciti a raggiungerle e fare il bagno con loro. La casa è molto ampia esattamente come viene descritta, è ben tenuta e molto attrezzata. E' sul mare quindi la vista è mozzafiato con un bel patio per godersi il tramonto.Unico neo il wi-fi non c'è, ma ci hanno aiutato ad acquistare una sim locale per collegarci ad internet.

Data del soggiorno: agosto 2017
3 set 2017
Grazie per la bella recensione e per le 5 stelle siamo contenti che abbiate avuto l'opportunità di fare il safari delle balene e nuotare con loro. Per quanto riguarda il WiFi siamo consapevoli che oggi è un servizio che non può mancare; purtroppo le reti mobili non arrivano ancora in questa splendida isola dell'oceano Indiano con una velocità adeguata per dare un servizio WiFi efficiente ma ci dicono che stanno lavorando e che in un prossimo futuro saremo in grado di dare anche questo servizio.
VILLAMADAGASCAR-Ile aux Nattes