“Bella esperienza con le balene”
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Nosy Boraha, Toamasina Province

ugo18
“Bella esperienza con le balene”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa Villa con mia moglie per vedere le balene che partoriscono in questo periodo e siamo stati proprio fortunati, una mattina presto passava davanti alla villa una balena con il piccolo e con la piroga siamo riusciti a raggiungerle e fare il bagno con loro. La casa è molto ampia esattamente come viene descritta, è ben tenuta e molto attrezzata. E' sul mare quindi la vista è mozzafiato con un bel patio per godersi il tramonto.Unico neo il wi-fi non c'è, ma ci hanno aiutato ad acquistare una sim locale per collegarci ad internet.

3 set 2017
Grazie per la bella recensione e per le 5 stelle siamo contenti che abbiate avuto l'opportunità di fare il safari delle balene e nuotare con loro. Per quanto riguarda il WiFi siamo consapevoli che oggi è un servizio che non può mancare; purtroppo le reti mobili non arrivano ancora in questa splendida isola dell'oceano Indiano con una velocità adeguata per dare un servizio WiFi efficiente ma ci dicono che stanno lavorando e che in un prossimo futuro saremo in grado di dare anche questo servizio.
VILLAMADAGASCAR-Ile aux Nattes