“escursione interessante”

Altre info
Da 77,50 USD*
Giornata intera in barca alle grotte di Pak Ou
Recensito 31 maggio 2018

Le grotte sacre si raggiungono in motobarca risalendo il Mekong. all'interno sono contenute migliaia di statue di Buddha.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.178)

Recensito 3 maggio 2018

Si risale il fiume per circa due ore (con una tappa al Wiskey Village ad uso e consumo dei turisti), osservando qualche scena di vita di un tempo che fu. Le grotte mi sono piaciute, quella inferiore al pari di quella superiore molto più conclamata. Qui non si trova la bellezza o l'opulenza dei santuari di città, ma le innumerevoli semplici statue, poste le une sulle altre, esaltano semplicemente una fortissima spiritualità, propria di questa gente. Purtroppo il sito è rovinato da una moltitudine di accattoni organizzati, anche se non eccessivamente invadenti.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Viaggio in slowboat lento e lungo, circa due ore per arrivare. La visita alle grotte é abbastanza rapida perché piccole, ma belle da vedere.
Ne vale la pena solo se si ha del tempo libero da trascorre a Luang Prabang.

Recensito 28 marzo 2018

Gita in barca ad un gruppo di grotte lungo il Mekong... in se niente di particolare (non le grotte, il Laos offre ben altro !!!) quanto che sono letteralmente piene di piccole, medie e grandi statute del Bhudda, portate da semplici fedeli. Non opere d'arte, quindi, ma atti di fede che la dicono lunga sulla spiritualità dei lao e la loro devozione.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 marzo 2018

Tempo perso . Bella la lunga gita in barca sul Mekong per raggiungere questa meta. Una volta arrivato mi sono affacciato e ho rifiutato di entrare. Niente di interessante , non perdete tempo andate, come abbiamo fatto noi, al ristorante sull’altra sponda, dove si mangia bene e dalla terrazza si vede il panorama sul Mekong.

Gli utenti che hanno visto Pak Ou Caves hanno visto anche

Luang Prabang, Luang Prabang Province

Conosci Pak Ou Caves? Condividi la tua esperienza!