Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2019

la tenda grande e molto piu' confortevole di quanto mi sarei aspettata. Non pensavo di poter godere di un bagno cosi grande e una doccia calda nel mezzo del Wadi Rum. La location è indubbiamente affascinante. Ottima anche la cena, buona la colazione. Un'esperienza che consiglio assolutamente

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso la notte di capodanno in questo campo meraviglioso. Dormire in un comodo letto con le stelle sopra di te è qualcosa che non si può descrivere solo vivere. Sembra di stare su un altro pianeta.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Questo campo tendato è spettacolare!
Dotato di tutti i confort, offre ai suoi ospiti la possibilità di dormire al caldo guardando le stelle perché le tende sono a forma di igloo trasparenti.
A differenza di altre strutture simili, gli alloggi sono dotate di bagno privato.
Il campo è composto da una tenda molto grande adibita alla ristorazione (colazione e pranzo e/o cena a buffet).
Una seconda grande tenda dove viene organizzato l'intrattenimento serale, con degustazione di the e al cui esterno viene acceso un focolare dove potersi scaldare chiacchierando con i beduini o gli altri ospiti della struttura.
Durante il soggiorno è possibile fare delle escursioni organizzate nel deserto in Jeep o in cammello.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Non si può visitare la Giordania senza dormire una notte nella capsula marziana nel deserto del Wadi Rum!
Nonostante sia un campo nel deserto la qualità del servizio e dell’organizzazione ci ha lasciati davvero stupiti!
Cena da mille e una notte, giochi di luci, candele, the davanti al fuoco, veramente indimenticabile!
Fidatevi della guida e fatevi portare a visitare il deserto...

Attenzione: essendo nel deserto non c’è campo! Se dovete avvisare amici e/o parenti fatelo prima

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Con mio marito e mia figlia abbiamo soggiornato una notte in due full of stars. È stata un esperienza unica e meravigliosa uno dei posti più belli e particolari dove abbiamo dormito. Sdraiarsi sul letto vedere le stelle, essere svegliati dalla luce del mattino aprire gli occhi e godere di un panorama unico e incredibilmente favoloso è stato meraviglioso.
Buono il ristorante e bello l’angolo all’aperto con i divani e il fuoco dove poter gustare un buon tè alla menta, l’unico neo la musica e le luci colorate che illuminavano la montagna, personalmente avrei preferito il silenzio e tante candele che avrebbero reso tutto più magico.
La nota più che dolente si è verificata al momento del pagamento dove ci è stato inflitto un notevole sovraccarico del prezzo, tutto risolto una volta rientrati in Italia dopo aver informato Booking dove avevamo prenotato, che si è prontamente mobilitato facendoci così avere il rimborso del sovrapprezzo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia