Filtri selezionati
Recensito il 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il campo è nuovo e pulito. Lo staff é cordiale e ha risposto ad ogni nostra esigenza sia durante la prenotazione che durante il nostro soggiorno presso la struttura. Esperienza sopra le aspettative. Raccomandato!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Campo ben organizzato, beduini disponibilissimi per ogni esigenza. Escursioni e paesaggi mozzafiato, cena tradizionale e musica intorno al fuoco rendono l'esperienza indimenticabile!

Si possono richiedere anche altre attività come sandboard, narghilè e cavalcate nel deserto a dorso di cammello con piccoli sovrapprezzi.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica nel deserto di Wady Run presso il Candle Campo. Mahadi e gli altri ragazzi dello staff molto accoglienti e cordiali. Ottima la cena, post cena divertente con canti e balli beduini. Fantastico il giro del deserto con la jeep. Consigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il camp si trova in un posto stupendo, l’accoglienza è stata fantastica e il tour nel deserto bellissimo! Abbiamo visto le principali attrattive di questo splendido deserto e un tramonto mozzafiato! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Magnifica esperienza dormire in tenda e svegliarsi nel deserto. La sera abbiamo mangiato tutti assieme intorno al focolare e poi i beduini hanno iniziato a suonare e cantare. Accoglienza familiare, cibo ottimo e tour nel deserto pazzesco!!! Il deserto è mozzafiato! Persone squisite davvero consigliassimo

Data del soggiorno: gennaio 2019