Filtri selezionati
Recensito il 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Campo molto bello, tende comode e confortevoli bagni nuovissimi e funzionali. Loro sono gentilissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta. Posizione strategica nel wadi rum e la sera tutti davanti al falò a godersi il cielo stellato. Bravi!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Già quando ci soni venuti a prendere con le jeep al confine col deserto, si è capito che sarebbe stata un'esperienza memorabile. Il campo è collocato nel deserto lontano da luci, le tende sono nuove e i letti comodi e per il freddo sono sempre pronti a darti tutto quello che ti serve. Cena beduina super e poi danze intorno al fuoco. I bagni comuni sono nuovi e con acqua calda, anzi bollente. Lo consiglio a chi vuole conoscere il deserto.

Recensito il 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Esperienza FANTASTICA.
Se visitate il Wadi contattate Mahdi del campo che vi fornirà dettagliatamente tutte le attività e le cose meravigliose da fare. Tutti nel campo sono gentilissimi e disponibilissimi. Le tende dove pernottare e vivere una notte da sogno sono eccellenti. La cena, i balli intorno al fuoco, la notte sotto le stelle, i canti arabi, il tempo che sembra fermarsi...un'esperienza UNICA nella vita. Il tour in pick up con Aid è indimenticabile. Ci ha spiegato, guidato e fatto visitare ogni dettaglio del deserto. Era di una forza e un entusiasmo fantastico. Ha preparato il pranzo nel deserto come una magia. È bastato un fuoco, un poco di pane con humus e altre cose buonissime all'ombra di una roccia.
La più bella esperienza della mia vita.

Recensito il 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con un gruppo di amici e ci siamo trovati benissimo. Esperienza unica, accoglienza fantastica. Il posto è pulito e la gentilezza del personale rende il soggiorno veramente piacevole.
La cena tipica beduina è deliziosa e condita da atmosfera resa indimenticabile dai canti tipici fatti intorno al fuoco.

Best!

Recensito il 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Una struttura attrezzata e confortevole, nonostante sia in mezzo al deserto. Cibo ottimo, panorama bellissimo, personale davvero gentile. Tende e letti e bagno comodi e puliti. Un cielo stellato incredibile e non parliamo dell’alba sul deserto.
Un’esperienza unica.

Data del soggiorno: novembre 2018