Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2014

Splendida esperienza di vita beduina, in pieno wadi rum, a 2 ore di cammello dalla prima cittadina, immersi nella tranquillità e nel silenzio del deserto, sotto un cielo stellato che toglie il fiato...Alì, i suoi amici e la sua famiglia sono un'ottima soluzione sia che si viaggi da soli in cerca di tranquillità, sia che si voglia passare 1-2 giorni romantici nel deserto, sia che ci si muova con tutta la famiglia e si voglia offriore ai prorpi cari un momento di vita autentica....belli anche i momenti di vita collettiva, durante i pasti....altamente consigliato

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 25 aprile 2014

Alì e il suo camp sono una ottima soluzione per chi vuole trascorrere 1/2 giorni nel wadi rum.Io viaggiavo con un'amico, on the road, e con pochi giorni a disposizione. Avevamo quindi interesse a goderci il soggiorno presso il campo, senza tempi morti di attesa e senza dover prefissare in anticipo un itinerario preciso.Il team di alì è stato disponibilissimo ad adattare le loro proposte di visita e pernottamento senza alcun problema e con molta disponibilità. Al di là dei paesaggi fantastici visitati in jeep&cammello, il punto forte rimane la location dell'accampamento. Le piccole dimore in cui si alloggia sono essenziali e ben disposte l'un altra, garantendo privacy ma anche comunanza con le persone che condividono la tua stessa esperienza. Esse, con le altre tende di sevizio, formano un semicerchio, dentro e fuori di esso c'è uno spazio magico fatto di ombre e luce:)

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 5 aprile 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo camp durante le vacanze estive. Veramente bellissimo; ali, la nostra guida con la sua jeep ci ha portato in giro nel deserto in posti SUGGESTIVI. A pranzo ci ha preparato il pollo in un 'angolo' del deserto. In serata siamo arrivati nell'accampamento, ci siamo accomodati nelle tende ( abbastanza pulite) e siamo andati a mangiare la cena che avevano preparato (ottima). Poi ci siamo messo per terra sui tappeti e ci hanno tenuto compagnia. L'indomani ci siamo alzati, siamo tornati nel villaggio con i cammelli e i fratelli di Ali. Bellissimo suggerisco a tutti di venire. Eravamo 8: 4 adulti e 4 ragazzi (18,16,16,15)

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 15 dicembre 2013

Non mi soffermo sulla bellezza di questo posto, indimenticabile!
Vorrei consigliare l'organizzazione del soggiorno (1 notte, due giorni) con Ali Mohmmad Al-Zalabieh e i suoi fratelli. Sono giovani e pieni di entusiasmo, gentili, discreti e disponibilissimi. Il campo è bene organizzato, la cena è stata piacevolissima. Ali è una persona fantastica, ama il suo deserto e ti trasmette gioia.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 24 aprile 2013

Abbiamo passato due giorni bellissimi nel Wadi Rum con Ali! Ci ha portato con la sua Jeep in giro per il deserto, facendoci scoprire angoli nascosti davvero meravigliosi. Anche il campo dove abbiamo dormito è pulito, ben organizzato e si trova nel punto migliore da cui godere di un tramonto davvero suggestivo.
Il giorno seguente siamo tornati con una passeggiata sui cammelli accompagnati dai fratelli di Ali, molto divertente, ma un po' "dolorosa"...forse le selle meritano una sistemata!!!
Assolutamente da consigliare!!!

Data del soggiorno: aprile 2013