Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durante la nostra visita a Ninh Binh abbiamo alloggiato in questo resort. Essendo un resort si perde un po' il contatto con la cultura e tradizione dei locali. Ma per qualità dei servizi non si può dire nulla!
Tutto molto pulito, immerso in un paesaggio bellissimo, piscina deliziosa.
Per la cena si é praticamentente obbligati a rimanere all'interno del resort in quanto si é completamente immersi nella natura!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nel nostro tour vietnamita l' agenzia ci ha proposto questa location in una zona dove non sono probabilmente molti i luoghi per pernottare dopo la visita a Tam Coc.
Le foto sono decisamente più accattivanti del reale, il resort appare con standard europei ma i bungalow dove abbiamo pernottato sono decisamente molto molto molto spartani, l' assistenza degli infissi o della semplice chiusura con una maniglia della porta d'ingresso sostituita da un lucchetto può essere utile a comprendere il genere. L'aria condizionata c'è ma l'assenza di infissi la rende inutile. La cena è necessariamente da consumarsi in loco e anche questa non particolarmente ricercata seppure in linea con il genere locale. Per trovare un aggettivo che racchiuda direi che sono un po' "arrangiati" e senza una esperienza internazionale. Il nome altisonante del resort richiede ben altro.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

La location è bella, anche le camere molto originali e nuove.
Colazione insomma e un po' fuori mano quindi adatto a chi si può spostare in bici o in motorino (soprattutto per la sera)
Qualche zanzara (non molte) ma presenza di zanzariere.
Consigliato

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati a Tam Coc, dopo aver visitato tempi meravigliosi ed aver navigato sul fiume del dragone giallo ed essere passata sotto tre grotte, siamo arrivati in questo paradiso incantato, sotto una montagna è circondato da un fiume con le ninfee.
Poche camere, alcune su palafitte sporgono direttamente sul fiume, la mia, la stanza Thai sporge sul giardino pieno di piante e mi dicono in primavera pieno anche di fiori.
La stanza è nuova, come il bagno, tutta fatta di canne di bambù, molto accogliente, molto pulita.
Il bagno, grandissimo, ha pure la doccia esterna.
Ma la cosa bella è che le scarpe vengono lasciate fuori.
Abbiamo cenato al ristorante, molto pulito, personale molto cortese ed allegro, cibo buonissimo, tipico vietnamita.
Se passate di qui, venite a pernottare qui, ve lo consiglio caldamente posto veramente bello

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo resort in mezzo alla natura una sola notte. La stanza era molto bella e spaziosa, cosi come il bagno. Purtroppo l'aria condizionata non funzionava bene e il solo ventilatore non è bastato a mantenere una temperatura adeguata per riposare decentemente. Ottima la cena con barbecue, ma non possiamo dire altrettanto della colazione. Se decidete di andare, procuratevi uno spray per gli insetti: potrebbero divorarvi!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia