Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel a gestione familiare una notte durante la nostra tappa a Ninh Binh. La struttura ha 5 o 6 camere e si trova su una delle vie principali della città.
Mr. Tuan, il proprietario, è stato di una gentilezza assoluta! Ci ha organizzato in anticipo il tour della baia di Ha Long, inviandoci una private car a riprenderci per arrivare direttamente a Nin Binh senza passare di nuovo da Hanoi. Ci ha fatto un upgrade alla camera, e il giorno dopo ci ha organizzato tutto il giro nei dintorni di Ninh Binh (Mua Cave, Trang An, Tam Coc ecc).
Ci ha consegnato anche 6 bottigliette di acqua in piu x l'escursione e per la notte successiva in treno. Le camere sono di una pulizia assoluta, incredibilmente linde! Dotate di tutti i comfort, bagno grande, letto comodo, aria condizionata Panasonic non rumorosa. La colazione è inclusa nel prezzo! La cosa fantastica è che, visto il checkout alle 12.00, se torni dall'escursione, Mr. Tuan ti da accesso ad un bagno x fare doccia e risistemare le valige.
Penso che a Ninh Binh, un hotel qualità/prezzo/cura del cliente non esista!

Consigliatissimo e complimenti a Mr.Tuan x la gestione!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel decoroso molto pulito. La disponibilità dei proprietari è quasi "commovente " perché si fanno in 4 per poterti agevolare in qualsiasi modo e sono più che gentili . Quando ci sono stata io il tempo non era bello ed è anche piovuto ma i proprietari ci hanno organizzato splendidamente le gite equipaggiandomi del classico cappellino vietnamita e fornendoci anche di mantelle e ombrelli, ma noi eravamo già provvisti e quindi le abbiamo rifiutate. Ci hanno anche consigliato diversi ristoranti molto azzeccati. Che dire siamo stati bene e lo consiglio caldamente!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'Hotel è intimo, circa 7 stanze, molto ben arredate e pulitissime. Tutto l'hotel lo è. Il personale è veramente squisito, sempre pronto a farsi in quattro per aiutarti e venirti incontro. Per esempio anche dopo aver fatto il check out, si sono prodigati per offrirci succhi e acqua, ci hanno permesso di aspettare nella hall l'ora in cui avremmo preso il treno (le 22,27) e ci hanno anche fatto fare la doccia (sempre benvenuta viste le temperature esterne) fornendoci tutto il necessario. Un'esperienza unica. Veramente da consigliare a tutti. Anche la gita organizzata da loro con l'auto privata è stata meravigliosa, ben organizzata e completa.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Cristina Letizi... F
Recensito il 22 luglio 2016

Albergo in posizione centrale ma tranquillo. Lo staff è stato fantastico,un grazie a Tommy che ha avuto la pazienza di spiegarci le cose col nostro povero inglese.
Prendetelo in considerazione se passate da Ninh Binh ;)

Consiglio sulle camere: Le stanze vanno bene ma il valore aggiunto sono le persone che vi lavorano.
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2013

Tappa a Ninh Binh per girare con lo scooter, abbiamo alloggiato una notte in questo meraviglioso hotel.
David Tam (il proprietario) è fenomenale, gentile e premuroso.
L'hotel ha solo due camere: noi siamo stati in quella più costosa (19euro) ed era fantastica, pulita ed elegante.
Abbiamo voluto girare con lo scooter e lui ci ha noleggiato il suo (tutto il giorno 6euro).
Per chi è in coppia e vuole vedere Ninh Binh deve assolutamente pernottare al Vancouver Hotel.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia