Recensioni (1.143)
1.143 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo durante il nostro recente viaggio in Vietnam abbiamo soggiornato solo per una notte in questo bellissimo Resort e non abbiamo potuto godere di tutto ciò che il luogo offriva. Le camere grandissime e molto curate nei dettagli. Il bagno enorme dotato dia di vasca che doccia. Ottima Spa e piscina molto bella. Colazione con grande scelta fra dolce e salato. Rapporto qualità prezzo ottimo anche per quanto riguarda il ristorante.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2018

Bellissimo e affascinante questo hotel situato a Ninh Binh , atmosfera davvero unica... Le camere sono spaziose, ben arredate . L' Hotel è immerso nel verde. . . Il personale è gentilissimo. Vale la pena trascorrervi qualche giorno in più se si può. Colazione eccellente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto godibile, non quello si chiama lusso per una serie di particolari che avrebbero potuto curare meglio, ma comunque un hotel di gran lunga superiore alla media.
Camere molto belle, ampi spazi verdi, piscine, ristorante ottimo.
Quello che porta veramente in alto questo hotel è la colazione, con architettura e varietà di cibi da 5 stelle lusso.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo siamo arrivati nel tardo pomeriggio e con la pioggia, quindi non abbiamo potuto godere appieno della meravigliosa natura che circonda questo bellissimo resort. Le camere sono estremamente spaziose, così come i bagni (che però potrebbero essere un po’ più curati), abbiamo potuto provare solo la piscina al coperto (e non invece le piscine private delle stanze, idea veramente originale e azzeccata), molto bella ma purtroppo infestata da turisti francesi molto maleducati (forse il personale presente poteva intervenire richiedendo un po’ di silenzio) che non ci hanno permesso di riposare come il luogo invece ispira a fare. Il ristorante altrettanto buono e curato, con porzioni davvero abbondanti di ottimo cibo vietnamita; il resort si trova lontano dal centro, perciò abbiamo cenato li... ma per il fatto di essere immerso in un parco così grande e curato, vale la pena di rimanere chiusi dentro!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 aprile 2018

Bellissimo Hotel! Camere enormi con bagni altrettanto grandissimi,il tutto ben curato.
Un vero peccato l'arrivo a tardo pomeriggio e ripartenza al mattino e non poter sfruttare piscina.Colazione buona .

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia