Filtri selezionati
Recensito il 22 novembre 2015 da dispositivo mobile

Iniziamo con una considerazione: Ninh Binh non è una cittadina turistica, quindi è difficile trovare una buona sistemazione, il Queen Hotel (da non confondere con il mini ) è sicuramente forse la scelta migliore, a 15 minuti a piedi dalla stazione, le camere sono pulite e ampie, A/c funzionante, Wi fi ok, la colazione non è un gran che ma sufficiente, ma.... il massimo dei voti lo darei x la signorina Hue Vu sempre gentilissima e professionale, ci ha consigliato e organizzato due giorni di escursioni nella zona in modo perfetto e facendoci spendere un giusto prezzo ( ricordatevi che in paese non ci sono agenzie) quindi questo aiuto è quasi indispensabile!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2014

Questa località non è turistica quindi le scelte non sono molte. L'albergo è comunque di recente costruzione e quindi bene arredato e funzionale, pulito e silenzioso. Situato vicino alla stazione se serve, per il resto intorno non c'è praticamente nulla ed alla sera avrete difficoltà ad uscire a fare due passi quando fa buoi. Per cenare consiglierei il ristorantino subitomsotto, anche se molto basico e anche perché è l'unico, tutto il teso intorno dopo le 7 è chiuso. Free wifi

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui la notte prima di imbarcarci sulla giunca alla Baia di Halong. Camera spaziosa e pulita, ottima colazione e accoglienza, uniche due pecche sono state la vasca da bagno senza una parvenza di tendina che ti fa allagare il bagno ad ogni doccia, e il ristorante interno non era aperto come promesso. Fortunatamente abbiamo cenato nel ristorante accanto all'hotel che consigliamo a tutti.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2013

Abbiamo soggiornato una notte prima di imbarcarci sulla giunca x visitare la baia di ha long, quindi lo consiglio x una tappa di passaggio, da qui potete poi proseguire, attraverso le tante agenzie che trovate in loco, sia x Sapa che x la baia di ha long, camere pulite, molto grandi, ottima colazione, vi suggerisco anche di mangiare al loro ristorante, cucina ottima e a poco prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 marzo 2012

La prima impressione è stata buona, pulito, abbastanza centrale. La camera spaziosa anche se in vietnam il concetto di biancheria pulita è diverso dal nostro, il profumo di bucato non esiste. Wifi velocissimo. Note dolenti: colazione dalle ore 7, ci presentiamo puntuali e non è aperto e neanche le luci sono accese, figuriamoci se hanno preparato qualcosa... Ci fanno accomodare e arriva un cameriere il cui inglese è talmente povero da non riuscire nemmeno ad ordinare una colazione... Giudizio complessivo mediocre!!! Attenti è vicinissimo alla stazione e i treni in Vietnam suonano come il loro claxon come le auto.... A tutte le ore....

Data del soggiorno: marzo 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia