“Massaggio fantastico! ”

GONY Spa Cafe Lounge
Al n.1 in classifica su 12 Spa e benessere a Can Tho
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una sveglia all'alba per i floating markets, mi sono concessa uno swedish massage da Gony Spa. Non so se fosse proprio swedish, ma il massaggio è stato fantastico, mi ha ritemprato dopo una giornata pesante. Competente e attenta la massaggiatrice. Il tutto ad un prezzo davvero conveniente, l'equivalente di circa 10 euro per 90 minuti!

Recensito 10 agosto 2016

Vero massaggio, eseguito alla perfezione. Dopo aver provato il solo 'foot' siamo tornati il giorno successivo per un 'body' stile GONY (Viet, Thai, Shatzu...). Siamo rimasti estremamente soddisfatti dalla professionalità e dalla competenza, e rinvigoriti dal massaggio. Locali puliti e spaziosi.

Recensito 10 gennaio 2016

Non ero in c'erca di un massaggio, troppe proposte a vanvera in giro per l'asia ma oggi visto che mi son preso una giornata di relax ho deciso di provare e grazie alle recensioni lette qui ci sono andato dritto, letteralmente visto che è nella stessa via dell'hotel e devo dire gran bella esperienza; pulito, professionale, rilassante ed economico, niente male.

Recensito 27 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo cercato una spa su tripadvisor dopo aver visto i prezzi troppo cari della spa dell'albergo. Posto pulito, personale cortese e professionale, prezzi ottimi, massaggio molto valido. Consigliatissima!

Vedi altre recensioni
Recensito 5 gennaio 2015

Durante il viaggio in Vietnam ho avuto modo di provare diverse spa che ho trovato economiche, ma anche un po' sotto la media per la qualità.
Questa invece è davvero da non perdere!!!
Per un prezzo molto più basso rispetto a quanto siamo abituati a pagare in Italia, in questa spa troverete una qualità molto alta sia per l'accoglienza e la pulizia, sia per il tipo di trattamenti.
I massaggi al corpo e ai piedi sono molto energici e rigeneranti, i trattamenti al viso molto piacevoli e rilassanti...davvero una pausa da dieci e lode!!!
Se scegliete di fare il tour dei due mercati galleggianti, con sveglia prima dell'alba ...al pomeriggio venite a rilassarvi da Gony e non ve ne pentirete!

Gli utenti che hanno visto GONY Spa Cafe Lounge hanno visto anche

Can Tho, Delta del Mekong

Conosci GONY Spa Cafe Lounge? Condividi la tua esperienza!