“Il mio primo massaggio”

GONY Spa Cafe Lounge
Al n.1 in classifica su 13 Spa e benessere a Can Tho
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 gennaio 2016

Non ero in c'erca di un massaggio, troppe proposte a vanvera in giro per l'asia ma oggi visto che mi son preso una giornata di relax ho deciso di provare e grazie alle recensioni lette qui ci sono andato dritto, letteralmente visto che è nella stessa via dell'hotel e devo dire gran bella esperienza; pulito, professionale, rilassante ed economico, niente male.

Recensito 27 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo cercato una spa su tripadvisor dopo aver visto i prezzi troppo cari della spa dell'albergo. Posto pulito, personale cortese e professionale, prezzi ottimi, massaggio molto valido. Consigliatissima!

Recensito 5 gennaio 2015

Durante il viaggio in Vietnam ho avuto modo di provare diverse spa che ho trovato economiche, ma anche un po' sotto la media per la qualità.
Questa invece è davvero da non perdere!!!
Per un prezzo molto più basso rispetto a quanto siamo abituati a pagare in Italia, in questa spa troverete una qualità molto alta sia per l'accoglienza e la pulizia, sia per il tipo di trattamenti.
I massaggi al corpo e ai piedi sono molto energici e rigeneranti, i trattamenti al viso molto piacevoli e rilassanti...davvero una pausa da dieci e lode!!!
Se scegliete di fare il tour dei due mercati galleggianti, con sveglia prima dell'alba ...al pomeriggio venite a rilassarvi da Gony e non ve ne pentirete!

Recensito 13 marzo 2013

Siamo finiti in questa spa per puro caso e ci siamo subito confrontati (abbiamo una discreta esperienza di massaggi in vietnam e, in generale, nel sud est asiatico) con un posto raffinato e decisamente superiore alla media. I locali sono spaziosi e puliti, il personale competente e professionale. I diversi massaggi e servizi offerti di standard europeo con prezzi decisamente bassi e effettuati con competenza.
Musica soft, armadietti con chiusura a chiave per gli effetti personali, lettini e biancheria puliti e profumati, cura dei particolari (fiori sul lettino all'arrivo in cabina e diffusore con oli essenziali durante il amssaggio).
Il servizio, anche, rende gradevole la permanenza in questa spa in cui all'arrivo e all'uscita servono te freddo o caldo a piacere. Le ragazze sono sorridenti, discrete e affatto pressanti nella scelta e silenziose durante il massaggio che dura, effettivamente, il tempo pattuito.
Usufruendo del pacchetto da 90 minuti abbiamo anche potuto fare sauna ed un bagno turco rilassanti prima di una bella doccia in un bagno pulito e spazioso, tutto compreso di 200.000 dong per 90 minuti di massaggio ed extra!

Vedi altre recensioni
Recensito 21 febbraio 2012

Giunti alla fine del nostro giro in Vietnam, eravamo stanchissimi e avevamo bisogno di un bel massaggio. Dopo due tentativi andati miseramente falliti, con grande irritazione della mia fidanzata ( molti centri di massaggi sono in realtà dei posti per sesso a pagamento e appena entravamo in coppia i gestori si mettevano a ridere- nel secondo caso la mia ragazza li ha mandati a quel paese in italiano...), finalmente abbiamo provato ad entrare al GONY. Abbiamo trovato un bel locale, elegante per gli standard del posto e personale cortese, educato e professionale. Massaggio "total body" a 200.000 dong ( 10 dollari ), durata ben 90 minuti. Quindi, se siete amanti di massaggi e spa ( hanno molte opzioni "acquatiche") e vi trovate a Canthò con l'hotel nei pressi della statua di Ho Chi Min, il GONY è da quelle parti.

Gli utenti che hanno visto GONY Spa Cafe Lounge hanno visto anche

Can Tho, Delta del Mekong

Conosci GONY Spa Cafe Lounge? Condividi la tua esperienza!