Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (58)
Filtra recensioni
58 risultati
Valutazione
26
21
9
1
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
26
21
9
1
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 58 recensioni
Recensito 4 gennaio 2015

Caro albergatore,
Piuttosto che procurarsi un facile consenso sarebbe opportuno che il consenso fosse reale e consistente nel tempo. Prima o poi la rete svelerà il reale rating.
Il mio più grande favore che posso fare per lei è quello di darle dei suggerimenti concreti per rendere il suo business durevole più a lungo.
Prima cosa, non si possono praticare prezzi europei sostenendo costi uzbeki senza reinvestire tutto o quasi nella propria struttura. Ecco cosa fare per progredire allo sviluppo del turismo del suo paese:

1 - pensare alla climatizzazione della stanza con un termostato d'ambiente dove ognuno possa scegliere la temperatura ed il grado di umidità. Per un cliente non poter gestire la temperatura è come costringerlo in una prigione.

2 - pensare alla insonorizzazione con infissi adeguati, avere le camere con finestre semplici sulla strada significa non far dormire i suoi clienti e il mancato riposo è una delle cause che manda in subbuglio il cliente e di conseguenza i conti del suo albergo.

3 - eliminare la moquette, il cliente non può mai fidarsi della pulizia perfetta e tuttavia rimane fonte per ogni tipo di allergia. La moquette e' un francesismo ormai desueto che purtroppo i paesi dell'ex blocco sovietico ancora copiano.

4 - dotare il bagno di una doccia che non faccia debordare acqua in tutta la stanza, ciò lo fa sentire in colpa è di conseguenza abbassa il suo rating. Nel bagno, nel prossimo albergo che lei costruirà, sarebbe opportuno aggiungere il bidet e prevedere un ampiezza più grande, almeno 6 mq e con molte più mensole.

5 - l'ampiezza della camera, non deve essere inferiore ai 25 mq con tanti spazi dove riporre tutti gli oggetti che un viaggiatore porta con se.

6 - l'accoglienza è uno dei fattori principali per la buona riuscita dell'impresa. Su questo punto va bene, le attenzioni non sono mancate e il piatto di dolci prima e quelle della frutta dopo sono un ottima cosa, tuttavia dovete pensare che il cliente europeo gradisce che questi omaggi alimentari siano confezionati e non lasciati all'aria aperta.

7 - carte di credito, non tenete il cliente in agitazione scoprendo che non accettate nessuna carta di credito. Il viaggiatore non porta mai tutto il denaro contanti, ne porta per le emergenze ma se in tutto il paese dovesse pagare sempre cash, capite bene che il turista non farà mai una buona pubblicità per il vostro albergo.

Credo di averle dedicato oltre 10 minuti del mio tempo, questo è il mio più grande regalo che io possa farvi
Prima risolverete i punti che ho enunciato prima migliorerà il suo conto economico.

Distinti saluti,

  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
2  Grazie, Salvo Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Attratto dalle ottime recensioni su booking ho scelto questo hotel per il mio soggiorno a Buhkara!
L'hotel è caratteristico e tipico del posto, discreta accoglienza di un giovane ragazzo e buon servizio wi-fi gratuito disponibile!
Stanza molto ampia e pulita, bagno compreso!!!
Colazione insomma un pò scarsa, con poca scelta e senza caffè espresso???!!!!
Ultimo ma fondamentale non è stato possibile pagare con carta di credito....mai successo...stranissimo e molto grave!! (Ci hanno detto che è il governo a vietare i pagamenti con carta etc.....ma a Samarcanda e sopratutto Tashkent è stato possibile quindi credo sia l'hotel a non voler adattarsi al resto del mondo e comunque consiglio alla struttura di scriverlo a caratteri cubitali sia su booking che sul sito perchè ci ha creato non pochi problemi. Non so se ritornerei...

Ha soggiornato a: gennaio 2015
Grazie, JuZ90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 25 aprile 2018

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 dicembre 2017

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Фаррух Р, Менеджер по обслуживанию клиентов alle Kukaldosh Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 novembre 2017

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Фаррух Р, Управляющий alle Kukaldosh Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni