“Odori d'oriente”
Recensione di Bukhara Palace Hotel

Bukhara Palace Hotel
Classificato al n.19 di 23 hotel a Bukhara
Recensito 25 settembre 2011

Premetto che il viaggio in Uzbekistan è stato un'esperienza interessantissima, in una terra affascinante, abitata da gente accogliente e cortese. Purtroppo un'eccezione c'è stata: il Palace hotel, appunto. Già nell'ingresso, ampio e pretenzioso, si è accolti da un odore indefinibile, a metà tra il brodo di pollo e la fognatura, odore che risulta poi appartenere a materassi e cuscini. Le camere sono cupe e maleodoranti (sembra che le finestre non siano state aperte dai tempi di Breznev), con letti siimili al tavolaccio di una camerata , un impianto elettrico che salta per un nonnulla ed un impianto di condizionamento non regolabile che immette aria calda. Il personale è disponibile e gentile

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 17 giugno 2011

Albergo fuori centro, se volete uscire la sera portatevi il cane guida!!!!!.... fondo stradale totalmente sconnesso e mancanza assoluta di illuminazione. Il letto è un cassone di legno,il mio era anche scricchiolante. Il materasso era tipo "campeggio", spessore circa 4 centimetri, le lenzuola erano corte e non lo coprivano interamente. Coperte indecenti. Le tende oscuranti non coprivano le finestre.
Prodotti di cortesia assenti,neanche richiedendoli. Colazione scarsa. Pulizia insufficiente. Non conosco gli altri hotels ma questo è da evitare. Passate la voce....

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2010

Un grosso baraccone post-siovetico, con scarsa manutenzione, lenzuola bucate e corte, materassi durissimi, coperte dozzinali e stravecchie. Cena e colazione nella media

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
Recensito 17 ottobre 2010

Hotel che all'esterno e nella hall principale ( molto grande ed elegate )risulta bellissimo ( anche se di stile un pò ex sovietico ) , invece le camere sono molto trascurate , demodee , non molto pulite e con le pareti da cui si stà staccando la copertura. Letto durissimo ( semra vi sia un asse di legno al posto del materasso ) e cosa più grave igienicamente sotto il lenzuolo " tutto sfilacciato e brutto " e quasi trasparente, non vi è un copri materasso.
Cena e colazione appena decenti .Camere con vista su cimitero e su piscina forse inutilizzata da anni e decrepita e piena di polvere ( forse vista migliore da chi ha camere su vista anteriore

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
Recensito 23 settembre 2010

Rientro oggi da un soggiorno in UBZ con passaggio di alcune notti al Bukhara palace Hotel: purtroppo le quattro stelle potrebbero essere al massimo due, l'imprintig sovietico totale, abbiamo dovuto cambiare ogni notte la camera finchè ne abbiamo avuta una accettabile al 5° piano che è il migliore con vista sul cimitero ebraico.
E' vero che il personale si da da fare ma tutto è sgradevole, un esempio . i dolci della colazione del mattino erano gi stessi (i resti) della cena precedente, stesso piatto e stessa plastica di copertura,giudicate voi

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2010

Si tratta di un grande hotel di costruzione e stile sovietico. Le stanze sono piccole e abbastanza fatiscenti anche se, fortunatamente, i servizi igienici sono stati rinnovati abbastanza di recente. Noi avevamo una camera al quinto piano e avevamo una discreta vista sulla parte vecchia della città. I pasti al buffet sono appena passabili e la scelta è abbastanza limitata. L'acqua della piscina aveva un colore marrone scuro che scoraggiava anche i più temerari. Anche il personale dell'albergo lasciava parecchio a desiderare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2009

Il 2 di gennaio solo io, il mio ragazzo e la ns guida eravamo ospiti del mega Bukhara Palace.
Siamo in Uzbekistan e per forza i loro criteri x valutare le stelle sono diversi dai nostri.
Ma sicuramente è uno dei migliori di Bukhara.
Quando sono stata io era bassissima stagione, quindi gli enormi spazi erano tutti per noi, così il ristorante, dove abbiamo cenato bene e la hall sembravano luoghi tetri e abbandonati.
C'era anche l'estetista a ns disposizione e ne abbiamo approfittato.
Le stanze sono pulite e accoglienti. Il personale parla inglese e sono molto disponibili.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bukhara
Hotel Malika Bukhara
Lyabi-House Hotel
Lyabi-House Hotel
N. 11 di 23 a Bukhara
K. Komil Bukhara Boutique Hotel

Conosci Bukhara Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bukhara Palace Hotel

Indirizzo: Navoi Street 8, Bukhara 200126, Uzbekistan
Regione: Uzbekistan > Bukhara Province > Bukhara
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.19 di 23 hotel in Bukhara
Categoria hotel:4 stella/e — Bukhara Palace Hotel 4*