Recensito il 20 agosto 2016

Buon hotel, con personale cortese e disponibile. Comodissimo per la posizione, con camere un pò piccole e anonime che dovrebbero avere qualche accorgimento in più. Comunque resta un buon alloggio. Ottimo il brekfast.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2015

Struttura compresa nella zona dei caravanserragli, proprio dietro al Lyab-i Hauz, la spendida piazza con la profonda vasca a gradoni, è in stile uzbeko, spartano e al contempo caratteristico. Le stanze sono attorno ad una sorta di corte posta su due piani. Le stanze sono ampie, pulite e in stile. Qualche problemino però è da segnalare. Le finestre hanno tende che lasciano abbondantemente passare la luce, il riscaldamento nella stagione pre-primaverile non era acceso e quindi le stanze erano parecchio fredde e qualora si accendeva la pompa di calore, anche regolandola, secchezza dell'aria e rumore divengono mal sopportabili. Servizio e personale perfetti. Wi-fi funziona solo nella sala ristorante, unica area dove ci si può sedere in tante persone, poichè davanti alla reception c'è solo un divano. D'altra parte è luogo da vivere più nelle stagioni calde e quindi la terrazza e la corte si prestano perfettamente al relax. Colazione non molto abbondante. Da consigliare soprattutto perchè centralissimo !

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 maggio 2013

L'albergo é nuovo, pulito, comodissimo essendo nella zona del centro storico. Problemi per l'acqua del rubinetto, che ci é stato raccomandato di non bere, e la corrente che tende a saltare. Ok wifi free nella hall, molto piú difficile ricevere il segnale in camera.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 aprile 2013

Struttura piccola e semplice, ma molto comoda per la sua posizione, a pochi passi dal centro storico di Bukhara. Personale gentile, con buon inglese e disponibile ad aiutarti nei piccoli problemi. Il wi-fi non funzionava quando ero lì, ma a pochi metri si trova un Internet Point con prezzi molto modici. Ottima la prima colazione e anche la cena. La camera, piccola nelle dimensioni, ma accogliente e confortevole, rinnovata di recente. Bagno moderno, ma con problemi di "allagamento" ogni volta che facevo la doccia.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 ottobre 2012

Hotel in pieno centro storico, quindi comodissimo. Le stanze sono molto spaziose, con un'ottima quantità di prese elettriche. Non essendoci il divieto di fumare la nostra stanza purtroppo puzzava di fumo, cosa per me molto fastidiosa. Il bagno lasciava un pò a desiderare per quanto riguardava la pressione dell'acqua, sia nella doccia che nel lavabo. Il ristorante è accogliente e i ragazzi che ci lavorano sono gentilissimi e disponibili; ottima la colazione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Saad A, Owner alle Hotel Malika Bukhara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2013

Hallo Paola, Grazie per la tua recensione, io sono il nuovo proprietario di Hotel dall'inizio del 2013. Sono un fumatore, ma hanno vietato fumare nelle camere especialy come noi abbiamo completamente rinnovato tutte le camere e i bagni. Assegniamo le camere con balcone o accesso diretto al cantiere per tutti coloro che desiderano godere di loro sigarette. Parlo 5 lingue ma non italiano, quindi ho tradotto tramite Bing