“Ottimo ristorante”

Cucina: Europea, Ucraina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

È sempre pieno..a qualunque ora si vada si trovano pochi posti liberi, consiglio di prenotare. Il locale è molto bello, tutto in legno come gli arredi. Le portate sono ottime.. consiglio lo steyk di vitello al sangue e i vareineke ( ravioli ) con smetana. Velocissimi nel preparare i piatti. Ormai sono 7 anni che vado e non mi stanco mai di ritornarci. I prezzi sono veramente ottimi. In 4 persone abbiamo mangiato tantissimo e speso poco.

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante locale alla moda molto ben curato con veranda esterna !
Menu in inglese ricco di piatti consiglio la tagliata italiana !!!
I camerieri sono molto simpatici e cordiali !!!
Consiglio anche il tortino al cioccolato !!!
Tornerò sicuramente !!!!!!!

Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina tipica, birra, ambiente piacevole e personale disponibile! Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Consiglio vivamente!

Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posto piccolo ma caratteristico posizione centrale con gazebo esterno al freddo. Cibo buono prezzo contenuto, pieno di gente che non si capisce come faccia a potersi permettere rispetto agli stipendi esistenti nel paese. Probabilmente ma quasi sicuramente hanno qualcuno all'estero che lavora e manda soldi.

Recensito 2 settembre 2015

Una sera con amici e parenti,birra e tagliata di manzo,insalata greca e zuppe nostrane,tutto rigorasamente Carpazi Style,Buonissimo !!
Sempre pieno bisogna prenotare oppure aspettare per mangiare o bere una birra,uno stile antico in un efficenza moderna,veramente all altezza dei migliori pub Europei che abbia mai visitato. Bravi Complimenti.

1  Grazie, Gian Luca Attol... A

Gli utenti che hanno visto Beer Club and Bistro Desiatka hanno visto anche

Ivano-Frankivsk, Ivano-Frankivsk Oblast

Conosci Beer Club and Bistro Desiatka? Condividi la tua esperienza!